snapo the greater the truth, the greater the libel 22 Settembre 2014 #551 erano due falchi nel board fed... adesso uno... si "ritira" plosser... fossi in fisher mi toccherei...magari gli faranno la stessa irrifiutabile offerta...
erano due falchi nel board fed... adesso uno... si "ritira" plosser... fossi in fisher mi toccherei...magari gli faranno la stessa irrifiutabile offerta...
popov Coito, ergo cum. 22 Settembre 2014 #552 snapo ha scritto: altro balocco... Clicca per allargare... se mi posso permettere: questo balocco e anche l'altro hanno l'inclinazione - a mio avviso - sbagliata.
snapo ha scritto: altro balocco... Clicca per allargare... se mi posso permettere: questo balocco e anche l'altro hanno l'inclinazione - a mio avviso - sbagliata.
NickM Forumer storico 22 Settembre 2014 #553 snapo ha scritto: La mossa Kansas City - YouTube Clicca per allargare...
DRIVE Massaio di Voghera 22 Settembre 2014 #554 azz..ma e' impazzito DragonFly Weidmann diventa ricciolo con la pelle nera, dopo queste affermazioni Dragon e' molto deciso stavolta Vuoi diventare il prossimo Presidente della Repubblica Italiana? ed allora, fuori le unghie Allegati Draghi 2.PNG 2,1 KB · Visite: 245
azz..ma e' impazzito DragonFly Weidmann diventa ricciolo con la pelle nera, dopo queste affermazioni Dragon e' molto deciso stavolta Vuoi diventare il prossimo Presidente della Repubblica Italiana? ed allora, fuori le unghie
snapo the greater the truth, the greater the libel 22 Settembre 2014 #555 popov ha scritto: se mi posso permettere: questo balocco e anche l'altro hanno l'inclinazione - a mio avviso - sbagliata. Clicca per allargare... l'altro nn mi pareva... questo era per notare un sostegno che se bucato... p.s. balocco=disegno
popov ha scritto: se mi posso permettere: questo balocco e anche l'altro hanno l'inclinazione - a mio avviso - sbagliata. Clicca per allargare... l'altro nn mi pareva... questo era per notare un sostegno che se bucato... p.s. balocco=disegno
snapo the greater the truth, the greater the libel 22 Settembre 2014 #556 death cross per il russell... nn accadeva da un bel po' da notare l'incrocio già avvenuto(dalla parte "sbagliata") 100 vs 200
death cross per il russell... nn accadeva da un bel po' da notare l'incrocio già avvenuto(dalla parte "sbagliata") 100 vs 200
popov Coito, ergo cum. 22 Settembre 2014 #557 snapo ha scritto: l'altro nn mi pareva... questo era per notare un sostegno che se bucato... Clicca per allargare... ah ok. io ci avevo visto un testa-spalle e mi son permesso di puntualizzare perché quelli mortiferi - di solito - sono in controtrend.
snapo ha scritto: l'altro nn mi pareva... questo era per notare un sostegno che se bucato... Clicca per allargare... ah ok. io ci avevo visto un testa-spalle e mi son permesso di puntualizzare perché quelli mortiferi - di solito - sono in controtrend.
snapo the greater the truth, the greater the libel 22 Settembre 2014 #559 scorsa volta la "2 gg" è costata 650 puntarelli... a piacere scegliere punti o %...
kiRman debosciato senior 22 Settembre 2014 #560 fib stox e dax su belle confluenze Allegati Anonimo.jpg 104,5 KB · Visite: 191