Fib Dicembre.....si persevera nel capirci

mi trovo ancora a dovertelo appoggiare...la cosa m'inquieta...:D

della serie che ***** di paeseè quello che vede il futuro attraverso la dentiera dei nonnetti?
il messaggio è..."rega' nn vi toccamo la realtà virtuale dei fon fon...lì potete far finta di avere una vita...
nel reale però nn vi diamo welfare...
se volete lavorare lo fate per tre/quattro euro tutto compreso...nel mentre si sostiene ancora la baracca in rosso..."

la morale, range, è che se aprissero al licenziamento i 2/3 della p.a. andrebbero a casa sostituiti da ragazzi in gamba...
pensa che ci sono acora quelli monoindice sulla tastiera...:lol::lol::lol:
quelli del "abbiamo i terminali occupati"...:D:D:D

:up:

x fortuna poche ore fa il renzino parlava di porre fine alla distinzione di cittadino di serie A e quello di serie B :wall::wall: da ora ci saranno quelli dei diritti acquisiti e.... quelli last minute :clap::clap:

quando andranno in banca a chiedere un mutuo ...gli chiederanno quale contratto di lavoro hanno in tasca :wall: i last minute rimarrano last forewer :down:

mercati : brutta chiusura :help: x quelli che devono comprare ....domattina si comprera meglio penso :D

x fortuna poche ore fa il renzino parlava di porre fine alla distinzione di cittadino di serie A e quello di serie B :wall::wall: da ora ci saranno quelli dei diritti acquisiti e.... quelli last minute :clap::clap:

quando andranno in banca a chiedere un mutuo ...gli chiederanno quale contratto di lavoro hanno in tasca :wall: i last minute rimarrano last forewer :down:

mercati : brutta chiusura :help: x quelli che devono comprare ....domattina si comprera meglio penso :D

:eek:, ueila non dirmi che sei passato anche tu nel partito dei "gufi"!! :)
Beh in tal caso benvenuto :clap:

41107 fib in open...sono 1500 in meno di venerdi'

oggi doveva essere il giorno " zona Cesarini "..c'erano tutte le condizioni per incrementare i gia' molto scarsi fib in tasca

non e' andata cosi'

siamo al ribasso..e probabilmente il punto lo devono decidere o cercare, dove fermare questa discesa

io penso che fino a meta' ottobre il trend e' cosi'...puo' valere 500 punti o 2000....di perdite dai valori di chiusura di venerdi'

forza di gravita'... attrazione fatale... per oggi si

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    54,8 KB · Visite: 209
lo scrivo per me,poi se qualcuno si identifica..ne tragga le proprie conclusioni

questa e' la previsione di Burk

Conclusion

The breadth indicators are overwhelmingly negative and Seasonality for the next 2 weeks is negative. All of the conditions are in place for a cycle top.
I expect the major averages to be lower on Friday September 26 than they were on Friday September 19.

percio', strategia siort..dato che l'input del primo giorno e' quello e qui si parla di 2 settimane

penso non serva corrergli dietro...o seguire i sobbalzi

lo scrivo per me,poi se qualcuno si identifica..ne tragga le proprie conclusioni

questa e' la previsione di Burk

Conclusion

The breadth indicators are overwhelmingly negative and Seasonality for the next 2 weeks is negative. All of the conditions are in place for a cycle top.
I expect the major averages to be lower on Friday September 26 than they were on Friday September 19.

percio', strategia siort..dato che l'input del primo giorno e' quello e qui si parla di 2 settimane

penso non serva corrergli dietro...o seguire i sobbalzi

ma non e' farina del sacco tuo :D

io chiudo qui...........

l'idea e' che tenga la linea ribassista... che cmq non e' definitiva...

poi domani se ne parla

un saluto a tutti :)

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    56,8 KB · Visite: 164

è un bugiardo seriale...
identico al suo padre putativo alto un metro e venti e con un chilo di cerone addosso...oltre ai capelli delle bambole...

questo diceva nel 2012...lo ripeteva dallo zerbino vespa l'anno seguente...:wall:

"Ospite di Michele Santoro nell'aprile del 2012, incalzato sulla necessità di riformare lo Statuto dei lavoratori, Renzi disse: "In questo momento nel mio territorio ci sono almeno 3 crisi aziendali di aziende di 150 persone che hanno deciso dalla mattina alla sera di chiudere e di andarsene. L'articolo 18 per loro non è un problema e per quel lavoratore non è una sicurezza. Ho detto sull'articolo 18 e lo ripeto qui che non ho trovato un solo imprenditore, in tre anni che faccio il sindaco, che mi abbia detto: "Caro Renzi, io non lavoro a Firenze o in Italia, non porto i soldi, perché c'è l'articolo 18" Nessuno me l'ha detto. Non c'è un imprenditore che ponga l'articolo 18 come un problema. Perché, mi dicono, c'è un problema di burocrazia, di tasse, di giustizia, non dell'articolo 18. E non ho mai trovato neanche un ragazzo, precario, che mi abbia detto: "sogno l'articolo 18". Per quello che mi riguarda l'articolo 18 è un problema mediatico. E' un problema che si è posto soltanto nel dibattito mediatico."

se poi pensiano chi è il suo padre biologico...allora i brividi dobbiamo avere...
dal default di aziende a quello del paese la strada è breve...

abbiamo la troika alle porte e ancora molti nn l'han copreso...addirittura ne sperano l'arrivo...

chi è rimasto in contatto con la grecia...la spagna...il portogallo...
chi ha bypassato i media servili....
può solo PREGARE...che quello nn sia il destino a noi riservato

Users who are viewing this thread

Back
Alto