è un bugiardo seriale...
identico al suo padre putativo alto un metro e venti e con un chilo di cerone addosso...oltre ai capelli delle bambole...
questo diceva nel 2012...lo ripeteva dallo zerbino vespa l'anno seguente...
"Ospite di Michele Santoro nell'aprile del 2012, incalzato sulla necessità di riformare lo Statuto dei lavoratori, Renzi disse: "In questo momento nel mio territorio ci sono almeno 3 crisi aziendali di aziende di 150 persone che hanno deciso dalla mattina alla sera di chiudere e di andarsene. L'articolo 18 per loro non è un problema e per quel lavoratore non è una sicurezza.
Ho detto sull'articolo 18 e lo ripeto qui che non ho trovato un solo imprenditore, in tre anni che faccio il sindaco, che mi abbia detto: "Caro Renzi, io non lavoro a Firenze o in Italia, non porto i soldi, perché c'è l'articolo 18" Nessuno me l'ha detto. Non c'è un imprenditore che ponga l'articolo 18 come un problema. Perché, mi dicono, c'è un problema di burocrazia, di tasse, di giustizia, non dell'articolo 18. E non ho mai trovato neanche un ragazzo, precario, che mi abbia detto: "sogno l'articolo 18". Per quello che mi riguarda l'articolo 18 è un problema mediatico. E' un problema che si è posto soltanto nel dibattito mediatico."
se poi pensiano chi è il suo padre biologico...allora i brividi dobbiamo avere...
dal default di aziende a quello del paese la strada è breve...
abbiamo la troika alle porte e ancora molti nn l'han copreso...addirittura ne sperano l'arrivo...
chi è rimasto in contatto con la grecia...la spagna...il portogallo...
chi ha bypassato i media servili....
può solo PREGARE...che quello nn sia il destino a noi riservato