Fib Dicembre.....si persevera nel capirci

Purtroppo la borsa e' diventata la bisca legalizzata piu' grande del mondo possiamo fare tutte le analisi che vogliamo ogni giorno c'e' una nuova porcata messa in atto dai signori della truffa iniezioni di liquidita' continue per tamponare la marea di ***** che c'e'in giro, un giorno la fed poi la bce poi la boy stress test referendum in scozia ucraina e altro che mi saro' dimenticato con tutto stopopo' di roba ci vannoa nozze ci fanno credere una cosa e ne fanno un altra morale ci vogliono le mutande di latta con sti delinquenti.

molto buono..il migliore da anni

si va a 21000
ma bono de che?:D
yoy è il frutto di un lievissimo incremento dell'export a fronte dell'ennesima riduzione di import(un delta nn sano...quello sano si deve ampliare con entrambe le variabili in incremento...leggasi consumi)
un dato cosi' modifica il Pil per il trimestre..e penso che stavolta qui si stiano sbagliando tutti ..al ribasso

e' sempre cosi'..le opinioni seguono il trend e c'e' sempre chi si accoda all'ultimo..sparando minkiate spaziali

ieri Confindustria con un -0,4% previsto

vediamo i commenti oggi ( e dire che questo dato lo conoscevano....oppure no)
sicuro sicuro?:D
in termini tendenziali annuali siamo a -1.6%
gli ultimi tre mesi mostrano un lievissimo dato +
ma ti ricordo che gli ultimi tre mesi sono per due già ricompresi in gdp q2 già ufficialmente negativo

e te parli di errore nella previsione del gdp?:D:D

si sale perchè si sale...
cercare giustificazioni macro sulle h lines è roba da trendonline...soldionline...etc etc etc...

bondì

p.s. bene invece aver sottolineato la droga "flash" spacciata ieri sera...
la domanda da farsi è il perchè...forse mancavano paurosamente le dosi(liquidità)?:cool:

Allegati

• drive.jpg
    drive.jpg
    246,8 KB · Visite: 202
chi vince in scozia ? se vincesse il si all'indipendenza... la botta sarebbe bella forte... ce la faranno gli indipendentisti ?
forse forse sarebbe la salvezza dell'europa...:mumble::mmmm::eek:

chi vince in scozia ? se vincesse il si all'indipendenza... la botta sarebbe bella forte... ce la faranno gli indipendentisti ?
la veggo difficile...
la massa...i vecchi e gli interessi da sempre premono per la conservazione...

sarà quel che sarà...
certo bene è ricordarsi il diritto dei popoli in democrazia a esercitare il diritto all'autodeterminazione e al libero arbitrio in modo pacifico

di sicuro ci perderebbero gli inglesi...(petrolio del mare del nord)

in questi gg ne ho lette di sciocchezze...
come se tutti avessero dimenticato come pacificamente cekia e slovakkia si sono divisi...
vero erano tempi vicini ma lontani...in cui ancora c'era un po' di libertà d'opinione e il pensiero unico-mediatico-antistorico nn premeva come adesso...

l'irlanda si liberò della perfida albione in maniera rivoluzionaria....ma il mondo nn finì...anzi...proprio gli angli ne han fatto uno dei centri della bolla immobiliare prima...e di elusione fiscale poi...

così come persero l'india...il burma...e ancor prima usa...

oggi pare un dramma...pare...:D:D:D

la veggo difficile...

sarà quel che sarà...
certo bene è ricordarsi il diritto dei popoli in democrazia a esercitare il diritto all'autodeterminazione e al libero arbitrio in modo pacifico

come se tutti avessero dimenticato come pacificamente cekia e slovakkia si sono divisi...
vero erano tempi vicini ma lontani...in cui ancora c'era un po' di libertà d'opinione e il pensiero unico-mediatico-antistorico nn premeva come adesso...

l'irlanda si liberò della perfida albione in maniera rivoluzionaria....ma il mondo nn finì...anzi...proprio gli angli ne han fatto uno dei centri della bolla immobiliare prima...e di elusione fiscale poi...

pensa che potrebbe adottare l'euro :)

da un decennio baffetto se la ride... ma con la scozia e l'euro se sbellicherebbe dalle risa :D

la veggo difficile...

sarà quel che sarà...

tranquilli che se passasse l'indipendenza qualcuno prenderebbe la palla al balzo per pilotare il mkt dove più si desidera... devono sempre giustificare la direzione dei mkt.. sia in su che in giù....:D

Bondì...

io spero vinca il SI...

E non me ne frega un caxxo delle ripercussioni sui mercati...

E' SOLO che mi stanno veramente simpatici...sarà il Whisky, sarà il Golf, sarà il Rugby...

CR

chiusi a 21.000 i 2 contratti da 20880... che fatica...
a 20600 di ieri cominciavo a sudare freddo
la situazione non mi è ancora chiara... su una eventuale ripartenza forte...
sembra che stiano creando un pattern di inversione....è necessario però arrivare tra i 21150 e 21220 oggi..... per poi scendere a formare un minimo piu alto di quello di ieri,,,, nei prox gg... io avevo il 19..... da lì dovrebbero ripartire forte...
vediamo...

Users who are viewing this thread

Back
Alto