Fib Dicembre.....si persevera nel capirci

dovrebbe subentrare un'onda ribassista adesso..fino alla chiusura..l'entita' ed i volumi che la muovernno daranno il peso dei dati di stamane

comunque non si va siort

:benedizione:ti benedico figliolo ....

sto decidendo di non seguire piu' il nostrano su certi spunti..

quello che piu' mi fa arrabbiare e' avere ragione ,magari dopo una seduta..

il dato di stamane e' strepitoso ed e' la base su cui crescere per i prossimi mesi

valuterei un'impostazione rialzista..con targets ambiziosi

per adesso intorno al 25-26 settembre un massimo

la discesa e' in relazione all'avvicinarsi della chiusura con relativa attenzione alle 20 alla Fed, ed all'annuncio di quando alzera' i tassi.

ma se non scendono e' un fatto molto positivo..e dimostra forza

io non sono e non starei short con questo movimento

ed ecco l'esagerazione, i soliti che si accodano

-0,5% nel 2014..idem 2015 e 2016

Allegati

• fitch.PNG
    fitch.PNG
    18,4 KB · Visite: 245
la discesa e' in relazione all'avvicinarsi della chiusura con relativa attenzione alle 20 alla Fed, ed all'annuncio di quando alzera' i tassi.

ma se non scendono e' un fatto molto positivo..e dimostra forza

io non sono e non starei short con questo movimento

per come la vedo io, con la discesa di giugno i fondi hanno alleggerito parecchio sia con titoli che vendendo call... e' chiaro che per prendere piu' soldi hanno preferito settembre e soprattutto dicembre

scendere vuol dire non solo far loro un bel favore, ma impedire che questi mettano benzina e quindi a rincorrere per dicembre...

se domani chiude perdendosi sto' rialzo molti titoli tronano sotto gli strike venduti e quindi non devono fare nulla... se sale di un altro 2 percento dovranno forse rincorrere per dicembre

per come la vedo io, con la discesa di giugno i fondi hanno alleggerito parecchio sia con titoli che vendendo call... e' chiaro che per prendere piu' soldi hanno preferito settembre e soprattutto dicembre

scendere vuol dire non solo far loro un bel favore, ma impedire che questi mettano benzina e quindi a rincorrere per dicembre...

se domani chiude perdendosi sto' rialzo molti titoli tronano sotto gli strike venduti e quindi non devono fare nulla... se sale di un altro 2 percento dovranno forse rincorrere per dicembre

no, oggi e' cambiata la tonalita'

cosi' ho detto e si seppia :-o:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto