Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Inoltre, se calcoliamo la distanza tra la neck e la testa (1446 punti circa) e lo proiettiamo sotto la neck vediamo che il primo obiettivo del T&S ribassista è già stato raggiunto (19000 circa).
Quindi?
Non è semplice, come sempre.
Teoricamente il testa e spalle ribassista avrebbe raggiunto il suo primo obiettivo, ma potrebbe essere ancora valido con ulteriori proiezioni della stessa ampiezza in giù.
Il testa e spalle rialzista teoricamente mantiene le sue potenzialità.
Stessa scuola del nano e del bamboccetto parlare continuamente per dire solo cazzate sono solo capaci di mentire.
Non c'e' recessione non c'e' deflazioni i ristoranti sono pieni tranquilli va tutto a gonfiavele.
In realtà la neck più in basso non mi piace per nulla, non è armonica nella figura, propenderei per la validità della prima e quindi quella in corso dovrebbe essere una spalla dx complessa con due spallucce.
a mio avviso c'ha ragggione il cap...ma quando è pubblica una view s'inventano l'inpensabile e l'illogico per negare il condivisibile...
c'aveva ragggione il kir con le sue etoille...
ma quello che + mi sconfiffera è il Count...visione prossima immutata...nel brevissimo perfettamente identificata(contraria a quella + lunga)...
bondì
p.s. deja vu?...ho messo nasi perchè quello + demenzialmente divergente(ma namo-nymo troppo bassi...devono risalire)...e il nyse perchè + debole...per chi volesse i "giusti" sono nysi col nyse...nasi col compq