Fib Dicembre.....si persevera nel capirci

Giorno a tutti..

ANSA) - ROMA, 25 SET - Nuova scivolata dell'euro nei confronti del dollaro. Dopo essere scesa sotto quota 1,28 ieri, la moneta unica continua a calare e tocca quota 1,2752 (-0,21%) sul dollaro segnando il minimo dal luglio 2013. Pesano le aspettative negative sull'economia europea con gli investitori che scommettono su un massiccio intervento della Bce.

è solo una questione di debolezza dell'economia UE o sotto c'è qualcos'altro?
tipo un bel scrollone prendendo come scusa qualche pseudo attentato ?

mmmhhh menkia quanto so complottista... :) :(

Giorno a tutti..

ANSA) - ROMA, 25 SET - Nuova scivolata dell'euro nei confronti del dollaro. Dopo essere scesa sotto quota 1,28 ieri, la moneta unica continua a calare e tocca quota 1,2752 (-0,21%) sul dollaro segnando il minimo dal luglio 2013. Pesano le aspettative negative sull'economia europea con gli investitori che scommettono su un massiccio intervento della Bce.

è solo una questione di debolezza dell'economia UE o sotto c'è qualcos'altro?
tipo un bel scrollone prendendo come scusa qualche pseudo attentato ?

mmmhhh menkia quanto so complottista... :) :(
quando i cani vanno alla guerra il $ si rafforza sempre...
è il modo con cui tengono per le @ il mondo(quando i mercati crashavano...il $ si rafforzava)

è il motivo, unico, per cui putin sta sulle balle...banca brics...transazioni oil nn $...

valuta di riserva...nonostante un balance sheet fed vergognoso e nessuna + correlazione con qlc di tangibile dopo bretton woods:)

lo chiamano dollar standard:D

Buondi'

nell'imbarazzo di questa salita, perche' tale e' la sensazione,non trovando nessun appiglio..devo constatare che un euro cosi' puo' solo che farci bene e penso che riusciremo ad avere bilance dei pagamenti prossime, molto buone

pertanto , o i listini stanno anticipano negando uno scarico degli stessi che invece sia a livello stagionale che a livello di indicatori, ci dovrebbe essere...oppure il rimbalzo ha le gambe corte

vediamo l'evolversi

intanto altri 1000 fib si aggiungono all'open

quel tipo dei 4000 pezzi sulle calls 22-23000 ottobre sta mettendo molti dubbi negli operatori

e dato che ieri il listino ha seguito a salire....si sono coperti

Buondi'

nell'imbarazzo di questa salita, perche' tale e' la sensazione,non trovando nessun appiglio..devo constatare che un euro cosi' puo' solo che farci bene e penso che riusciremo ad avere bilance dei pagamenti prossime, molto buone

pertanto , o i listini stanno anticipano negando uno scarico degli stessi che invece sia a livello stagionale che a livello di indicatori, ci dovrebbe essere...oppure il rimbalzo ha le gambe corte

vediamo l'evolversi
di sicuro fa male ai cani...anche se così mantengono attraente mantenere assets in $;)

c'e' un gap aperto sui crucchi a 9736

il 62% del movimento dell'onda max-minimi e' 20930-20950 sul nostrano..ed a quel punto uno sbordo sopra i 21000 ci sta tutto

questi sono i numeri, poi sesi hanno dei dubbi, come li ho io...si sta fermi, dato che nessuno ci obbliga a effettuare operazioni

Users who are viewing this thread

Back
Alto