Fib Dicembre.....si persevera nel capirci

Sneip sei troppo di parte,che poi e' per il 90% una parte corta...

qui o ci si adegua al mercato oppure ci stritola

ed il mercato, con le banche centrali che irrorano il globo di denari, vuole continuare a tenersi questo andazzo, semplicemente perche' e' godereccio, rende soldi ai piu' , che comprano i listini..per il 90%..e' solo il 10% che siorta

questa e' la mia impressione
cap nn confondere i ragionamenti logici che scrivo
con l'operatività illogica che metto in essere:D

lo so che nn ci credi...ma ieri ho brindato long..addirittura sul fotti fotti...:eek::eek::D

p.s. probabilmente nn stavo bene...:D:D

cap nn confondere i ragionamenti logici che scrivo
con l'operatività illogica che metto in essere:D

lo so che nn ci credi...ma ieri ho brindato long..addirittura sul fotti fotti...:eek::eek::D

p.s. probabilmente nn stavo bene...:D:D

sai bene che non fai parte dei cialtroni che spesso frequentano questi forum e che le tue osservazioni sono intelliggenti ed interessanti,pertanto seguendoti e stimandoti, qualcuno notera' la tua vena siort...

se in questi due giorni l'avesse messa in pratica operativamente...le parolacce che ti fischierebbero alle orecchie, sarebbero indicibili

sai bene che non fai parte dei cialtroni che spesso frequentano questi forum e che le tue osservazioni sono intelliggenti ed interessanti,pertanto seguendoti e stimandoti, qualcuno notera' la tua vena siort...

se in questi due giorni l'avesse messa in pratica operativamente...le parolacce che ti fischierebbero alle orecchie, sarebbero indicibili
ognuno con le sue tasche e i suoi soldi...
mi pare che sia da immemore tempo che diciamo, io e te, che ciò che conta è la liquidità a disposizione dei mercati finanziari
nn di meno è nn vero ma di + che l'elefante ha partoritoil topolino(macro cani)...mentre da noi nn scopa neanche +:D

chi opera in base a ciò che legge è destinato giustamente all'estinzione in breve tempo...:)

ognuno con le sue tasche e i suoi soldi...
mi pare che sia da immemore tempo che diciamo, io e te, che ciò che conta è la liquidità a disposizione dei mercati finanziari
nn di meno è nn vero ma di + che l'elefante ha partoritoil topolino(macro cani)...mentre da noi nn scopa neanche +:D

chi opera in base a ciò che legge è destinato giustamente all'estinzione in breve tempo...:)

mah..sull'ultima affermazione ho dei seri dubbi

il mio parrucchiere, sente da un suo cliente avvocato che c'e' la possibilita' di conteggiare i mutui in atto che lui ha..sulle rate, sugli interessi

fa un pacchetto, da tutti i documenti a questo, il quale, su 3 mutui erogati e che sta pagando..trova parecchie irregolarita'.

morale : causa in atto, con proposta di transazione di 40000 euro e pagamento dei 3 mutui in atto a valore nominale per il restante del tempo, cioe' senza interessi

la banca ha gia' risposto e vuole transare

questa e' informazione oggi..cosi' come penso che gli upgrades delle banche d'affari siano molto rischiosi oggi per le class action che rischiano

Ultima modifica:
mi aspetto che i fondi americani, oggi facciano lievitare ancora il prezzo di Enel..diciamo fino ad un +3%..avvicinandosi ai 4,25-26 che delineeranno il cambio di trend di Enel..essendo forte resistenze

e' un'idea

Ultima modifica:
Drive sei sempre magico nelle tue analisi.

Gli upgrade fioccano sul nostrano, i fondi USA si piazzano e gli stranieri di tutto il mondo hanno ricevuto l'ok da renzino per prendersi i gioiellini italici. Oggi cda Finmeccanica, ti dice niente? :up: (tutto troppo facile? Uhm...)

Buona continuazione

mah..sull'ultima affermazione ho dei seri dubbi

il mio parrucchiere, sente da un suo cliente avvocato che c'e' la possibilita' di conteggiare i mutui in atto che lui ha..sulle rate, sugli interessi

fa un pacchetto, da tutti i documenti a questo, il quale, su 3 mutui erogati e che sta pagando..trova parecchie irregolarita'.

morale : causa in atto, con proposta di transazione di 40000 euro e pagamento dei 3 mutui in atto a valore nominale per il restante del tempo, cioe' senza interessi

la banca ha gia' risposto e vuole transare

questa e' informazione oggi..cosi' come penso che gli upgrades delle banche d'affari siano molto rischiosi oggi per le class action che rischiano
ok
ma nn prendiamoci troppo sul serio...
siamo pesciolini microscopici in un oceano stracolmo di squali...

presumiamo di capire...ci illudiamo...
quelli bravi come te e altri stanno ben sopra il 50% di prob di azzeccarci...
quelli come me invece se fanno 50 e 50 è solo per il culo...:D

se poi nn è vero...è lo stesso...:D:D

vado a prendere pupone...

a dopo

mi aspetto dati buoni per gli yankees..e che il dax vada a chiudere il gap..noi a 21000

detto tutto...

my opinion

a dopo

Users who are viewing this thread

Back
Alto