Fib Dicembre.....si persevera nel capirci

poi, che uno e' destinato a fare il "consulente"..invece del trader..,almeno per quello che mi riguarda e' scritto nelle pagine precedenti di quello che noto, posto e sto li' a farmi prendere per il kulo dal mercato.

si era scritto : c'e' una divergenza tra i valori dei prezzi ed i valori del PPO a sfavore dello stesso, cioe' i prezzi sono scesi meno del PPO..il che vuol dire sell-off.

tu vendere, io comprare

e da dove anche lo potevamo capire?..dagli open che per due sedute sono aumentati..

poi, girato in su tutte le medie..e gli istogrammi forti..netti, alti

fankulo...( sorry, ma quando c'e' vo, c'e' vo')

Allegati

• orario prezxzi alle 12,30.PNG
    orario prezxzi alle 12,30.PNG
    41,4 KB · Visite: 186
  • PPO orario alle 12,31.PNG
    PPO orario alle 12,31.PNG
    38,6 KB · Visite: 163
lo posto cosi',poi mi arrabbio dopo

io penso che il valore vada a 21000..ma come ho postato sopra quella sarebbe una 1 di un nuovo ciclo che ha davanti una trend che lo blocca

se la supera, sono i massimi precedenti a 21362 che valgono

con Fiat, Telecom, Enel..upgrades a gogo su Uni....se non crolla il mondo ( nuovo top dei Jap)...e' interessante da vedere come finisce

Allegati

• orario alle 12,40 di lungo PPO.PNG
    orario alle 12,40 di lungo PPO.PNG
    72 KB · Visite: 95
bravo dog
un cecchino:up:

Sneip sei troppo di parte,che poi e' per il 90% una parte corta...

qui o ci si adegua al mercato oppure ci stritola

ed il mercato, con le banche centrali che irrorano il globo di denari, vuole continuare a tenersi questo andazzo, semplicemente perche' e' godereccio, rende soldi ai piu' , che comprano i listini..per il 90%..e' solo il 10% che siorta

questa e' la mia impressione

Sol Trujillo vuole Telecom: titolo +4%

non gline fotte na ceppa..con queste notiziole in giro che riguardano Telecomica..e con la parolina magica che non si usava almeno da 7-8 anni, dai tempi di Fazio con le banche :

SCALATA

e' benzina pura su un fuocherello che fra poco diventa incendio

come fanno a scendere?

che capzo!!! proprio ieri l'altro vista la debolezza di Telecom mi sono venduto una call ITM infatti non capivo del perché pur essendo lontano dall'ask il MM sel'e' pappata

Sneip sei troppo di parte,che poi e' per il 90% una parte corta...

qui o ci si adegua al mercato oppure ci stritola

ed il mercato, con le banche centrali che irrorano il globo di denari, vuole continuare a tenersi questo andazzo, semplicemente perche' e' godereccio, rende soldi ai piu' , che comprano i listini..per il 90%..e' solo il 10% che siorta

questa e' la mia impressione

...in realtà ti sta dicendo "sei troppo amico del Conte, speta che ti spiego io..."

Users who are viewing this thread

Back
Alto