jolli joker Forumer storico 19 Settembre 2014 #371 snapo ha scritto: questa è dell'altro ieri... fresh money... not smart too finchè entrano nn gli chiudono di certo le porte... Clicca per allargare... A forza di entrare fra un po' rimarranno chiusi dentro e pre uscire saranno disposti a gettarsi dalle finestre.
snapo ha scritto: questa è dell'altro ieri... fresh money... not smart too finchè entrano nn gli chiudono di certo le porte... Clicca per allargare... A forza di entrare fra un po' rimarranno chiusi dentro e pre uscire saranno disposti a gettarsi dalle finestre.
sonica76 Forumer attivo 19 Settembre 2014 #372 kiRman ha scritto: fib 15 Clicca per allargare... non sembra il fib...
kiRman debosciato senior 19 Settembre 2014 #373 kiRman ha scritto: fib 15 Clicca per allargare... messo na capzata... mo me s'era bloccato er pc ed ho perso il grafico
kiRman ha scritto: fib 15 Clicca per allargare... messo na capzata... mo me s'era bloccato er pc ed ho perso il grafico
snapo the greater the truth, the greater the libel 19 Settembre 2014 #374 Conte Rinaldo ha scritto: ...e che è? delle due l'una: -o ne hai per alcune generazioni, e la natura sta richiamando all'ordine il tuo io; -o li hai finiti anche tu...e allora non c'è niente da spiegare... CR Clicca per allargare... abbastano per il figliuolo...almeno fino a che si dia da fare... e per due brodini e un'aletta per me...
Conte Rinaldo ha scritto: ...e che è? delle due l'una: -o ne hai per alcune generazioni, e la natura sta richiamando all'ordine il tuo io; -o li hai finiti anche tu...e allora non c'è niente da spiegare... CR Clicca per allargare... abbastano per il figliuolo...almeno fino a che si dia da fare... e per due brodini e un'aletta per me...
snapo the greater the truth, the greater the libel 19 Settembre 2014 #375 chissà... alzi la mano chi l'aveva vista in giugno... buon pranzo Allegati m.jpg 136,8 KB · Visite: 241
jolli joker Forumer storico 19 Settembre 2014 #376 L'anno scorso i cani hanno fatto il massimo il 19/09 che era giovedì poi hanno perso 80 punti vediamo che intenzioni hanno.
L'anno scorso i cani hanno fatto il massimo il 19/09 che era giovedì poi hanno perso 80 punti vediamo che intenzioni hanno.
NickM Forumer storico 19 Settembre 2014 #378 Lo yen ha fatto un bel recupero dai minimi di stanotte... Che abbia anticipato?
jolli joker Forumer storico 19 Settembre 2014 #379 DRIVE ha scritto: hanno tirato su le reti Clicca per allargare... Riempiono la tonnara.
DRIVE Massaio di Voghera 19 Settembre 2014 #380 qualcuno si ricorda il discorso di ieri sera sull'open del nostrano? tra 20900 ed 800 entrano