Fib Dicembre.....si persevera nel capirci

quello che mi stupisce e' che non nascano gruppi come c'erano ai miei tempi..con quei detti poi..."colpirne uno per educarne 100 "....non posso scrivere altro..

...da un certo punto di vista sono nati...il problema è che non si sono potuti evolvere perkè il sistema e stato bravo a spazzarli via...

...mi riferisco a genova....:(

Signori Miei :bow: ma ke kazzo succede :eek::D

mercati : rotto al ribasso al contrario di come pensavo :sad:

meteo : nuvoloso e abbassamento delle temperature :down:

notizie :

incontro tra il nano e il bomba .....insomma una bomba a nano :clap:

ps : ognuno ha il diritto di pensare e credere quello che piu' gli piace:help: ....ma certe riflessioni bisogna anche farle :-o

va avanti questa storia del complotto della germania contro il nostro paese :wall: ma se siamo il primo paese dopo la germania che gli compra bmw mercedes audi e golf porsche...come vi viene in mente sta cosa :specchio:

oggi in italia vige il governo dell'inciucio....nato da un emergenza paese in crisi .....non si decidono ancora grandi cambiamenti ? si faccia questa legge elettorale e si vada a votare :bow:

Io non combatto l'isis io combatto la bce : grillo docet (altra occasione x starsi zitto) :clap:

notizie :

ps : ognuno ha il diritto di pensare e credere quello che piu' gli piace:help: ....ma certe riflessioni bisogna anche farle :-o

va avanti questa storia del complotto della germania contro il nostro paese :wall: ma se siamo il primo paese dopo la germania che gli compra bmw mercedes audi e golf porsche...come vi viene in mente sta cosa :specchio:

oggi in italia vige il governo dell'inciucio....nato da un emergenza paese in crisi .....non si decidono ancora grandi cambiamenti ? si faccia questa legge elettorale e si vada a votare :bow:

Io non combatto l'isis io combatto la bce : grillo docet (altra occasione x starsi zitto) :clap:

basterebbe un centinaio dell'isis a cambiare in meglio la storia di qs paese.. e di quel che rimane :-o:wall: e ne basterebbero 10 mila in europa per ripulire il letamaio che c'è in qualche piano alto.. ci vuole aria nuova .... di cambiamento radicale... altra soluzione non c'è mio caro cinquantenne... io alla tua età avevo una voglia matta di cambiare il mondo :D:D

ricordatevi che il 30 c'è il referendum sull'oro in svizzera è un momento di non poco conto...

Il 30 novembre, si tiene in Svizzera un referendum – o meglio, una legge di iniziativa popolare – dal titolo eloquente “Salviamo l’oro svizzero”. Tre i punti su cui il Partito Popolare Svizzero cerca il consenso della maggioranza dei cittadini: ordinare alla banca centrale elvetica, la Schweizerische National-Bank (SNB), il rimpatrio entro 2 anni dell’oro detenuto all’estero, ma di proprietà della SNB, ossia circa il 30% delle 1.040 tonnellate iscritte a bilancio come riserve; la detenzione di un quantitativo di oro minimo del 20% delle intere riserve dall’8% attuale entro 5 anni; il divieto di vendere oro.
Se il referendum passasse, ciò implicherebbe per la banca centrale svizzera la necessità di acquistare circa 1.500 tonnellate di oro entro il 2019, ossia al ritmo di 300 tonnellate di oro. Ai prezzi attuali, ciò comporterebbe un costo totale di oltre 56 miliardi di dollari. Secondo gli analisti di Bank of America, la richiesta annua di oro da parte della SNB sarebbe pari al 7% di quella mondiale (4.065 tonnellate nel 2013), spingendo i prezzi del 18%.

notizie :

il futuro e' la F.C.A :D

basterebbe un centinaio dell'isis a cambiare in meglio la storia di qs paese.. e di quel che rimane :-o:wall: e ne basterebbero 10 mila in europa per ripulire il letamaio che c'è in qualche piano alto.. ci vuole aria nuova .... di cambiamento radicale... altra soluzione non c'è mio caro cinquantenne... io alla tua età avevo una voglia matta di cambiare il mondo :D:D

io credo che il cambiamento in meglio passi sempre attraverso il voto ....altrimenti si cambia in peggio :help:

il 25 % di grillo ha significato qualcosa o no? la gente quando sta a disagio si organizza in qualche modo......il cambiamento è in atto seppure lento .....e intanto anche il parlamento italiano è sempre meno letamaio mi sembra ....leggi nuove (tipo la severino sull'incandidabilita' ad esempio) e gente nuova...tipo i grillini :D

... sono tutti mantenuti dai nonni e dai pappi e chi sta meglio di loro? se ne fottono !

con la caduta del muro di berlino sono finiti i finanziamenti (int.li) al terrorismo ...almeno nel nostro paese ....... ora i terroristi sono in ucraina e altre parti del mondo dove c'è la guerra civile e interessi int.li da difendere o da spartire.

notizia di oggi :

Caso Moro, 'gravi indizi a carico dell'americano Pieczenik per l'omicidio'
Il Pg Campoli chiede di procedere nei confronti dell'americano Steve Pieczenik, ex funzionario del Dipartimento di Stato Usa e 'superconsulente' del governo italiano ai tempi del sequestro di Moro:eek:

con la caduta del muro di berlino sono finiti i finanziamenti (int.li) al terrorismo ...almeno nel nostro paese ....... ora i terroristi sono in ucraina e altre parti del mondo dove c'è la guerra civile e interessi int.li da difendere o da spartire.

notizia di oggi :

Caso Moro, 'gravi indizi a carico dell'americano Pieczenik per l'omicidio'
Il Pg Campoli chiede di procedere nei confronti dell'americano Steve Pieczenik, ex funzionario del Dipartimento di Stato Usa e 'superconsulente' del governo italiano ai tempi del sequestro di Moro:eek:

... sì Ranger ..... ma impropriamente prima mi riferivo più ai grandi movimenti di massa sorti spontaneamente nel '68 che hammo trasformato radicalmente la società e dove oggi non vi sono più i presupposti per la sua replica ahimè

Users who are viewing this thread

Back
Alto