FTSE Mib Fib dicembre,Sp500..ed altro

e non lo capisce capso..e' proprio Vicentino :D:D

ma la volete capi' che se volete discutere su un fol pubblico dovete avere delle motivazioni che non siano da stadio, perche' qui non si fa il tifo ma si mettono i denari???

zio bono

Jedd e' perfetto da mesi, solo che essendo monofase, l'elettricita' non passa..e tutti lo snobbano

pensa che stupido..bastava avvalorare con una tesi, due grafici..un cazzone sul fol..la propria GIUSTA posizione..ed oggi, molti ti avrebbero anche ringraziato

Figuriamoci. Io ho sempre detto come e perchè do certe valutazioni, perchè faccio le mie analisi etc. etc. etc.
Non mi snaturo per farmi bello :D

ah..stai spostando l'orario..segno di debolezza..oppure il vaffankulo doppio..secondo me ti gusta

se sei kulo in fondo non e' una malattia :D:D

lo dice anche Checco :D:D
tempo? 16,45 :D

5,50 e' il tasso del tempo?:up: ma come sempre era giusto stare shot da 16 k robbe' :)

ma sta' diventanto a chi l'ha piu' lungo , indi inculati :D ci giochi da solo a questo giochino :up:

Ultima modifica:
tempo? 16,45 :D

5,50 e' il tasso del tempo?:up: ma come sempre era giusto stare shot da 16 k robbe' :)

ma sta' diventanto a chi l'ha piu' lungo , indi inculati :D ci giochi da solo a questo giochino :up:

ah beh se non capisci che ti sto aiutando cercando di metterla sul ridere..allora va bene

che ti devo dire

capso..

che volumi, come fanno a scendere se fanno cosi'

Allegati

• call 20000.png
    call 20000.png
    22,8 KB · Visite: 221
finche0 si ride va bene e ci mancherebbe , se si gode per gli amici in difficolta' e' un'altro e sai a chje mi riferisco.!

comunque a te il palco mi ritiro ;)

ma non dire stupidaggini...

sei fuori...

o meglio, stai male per la posizione,

comprensibile...tutto cio' che dici o scrivi....e' effetto di questo

Users who are viewing this thread

Back
Alto