DRIVE Massaio di Voghera 16 Ottobre 2013 #1.381 unlui ha scritto: ne sono sicuro Clicca per allargare... no, sono flat da giorni non fa nulla comunque ce l'ho piu' piccolo di te... lo ammetto segui e porta a casa un onorevole pari, speriamo
unlui ha scritto: ne sono sicuro Clicca per allargare... no, sono flat da giorni non fa nulla comunque ce l'ho piu' piccolo di te... lo ammetto segui e porta a casa un onorevole pari, speriamo
unlui Cymbius ! 16 Ottobre 2013 #1.382 DRIVE ha scritto: no, sono flat da giorni non fa nulla comunque ce l'ho piu' piccolo di te... lo ammetto segui e porta a casa un onorevole pari, speriamo Clicca per allargare... roby vai a fare in culo . ti sto' dicendo che vivi male e mi spiace che non comunichi piu'. non dire solo a me di avere atteggiamenti sbagliati . non parliamo di gnocche di borse e di altro. ma di amicizia . ma sono sotto di cosa? io non capisco . disponibilissimo a spiegarti che voglio dire se fatichi a trovare la risposta dentro di te! se ti dico questo ho le mie ragioni per dirtelo e dunque per questo mi dispiace.
DRIVE ha scritto: no, sono flat da giorni non fa nulla comunque ce l'ho piu' piccolo di te... lo ammetto segui e porta a casa un onorevole pari, speriamo Clicca per allargare... roby vai a fare in culo . ti sto' dicendo che vivi male e mi spiace che non comunichi piu'. non dire solo a me di avere atteggiamenti sbagliati . non parliamo di gnocche di borse e di altro. ma di amicizia . ma sono sotto di cosa? io non capisco . disponibilissimo a spiegarti che voglio dire se fatichi a trovare la risposta dentro di te! se ti dico questo ho le mie ragioni per dirtelo e dunque per questo mi dispiace.
Ranger Swing Trader 16 Ottobre 2013 #1.383 sembrate due innammorati si sta formando un altra coppia (di rekkie)
unlui Cymbius ! 16 Ottobre 2013 #1.384 Ranger ha scritto: sembrate due innammorati si sta formando un altra coppia (di rekkie) Clicca per allargare... mi rompe la minchia con il trade io parlo d'ìaltro e lui del trade che non me ne fotte nulla . sono shot e allora me devo caca' sotto per 80 punti sotto? mah! non solo aggiungi che pago pure il capital gain di questi tempi e mi rompe la minghia con sto' trade Ultima modifica: 16 Ottobre 2013
Ranger ha scritto: sembrate due innammorati si sta formando un altra coppia (di rekkie) Clicca per allargare... mi rompe la minchia con il trade io parlo d'ìaltro e lui del trade che non me ne fotte nulla . sono shot e allora me devo caca' sotto per 80 punti sotto? mah! non solo aggiungi che pago pure il capital gain di questi tempi e mi rompe la minghia con sto' trade
riccibitti apprendista 16 Ottobre 2013 #1.385 pare che l'ammmore non sia bello se non è litigarello...
samir Forumer storico 16 Ottobre 2013 #1.386 unlui ha scritto: mi rompe la minchia con il trade io parlo d'ìaltro e lui del trade che non me ne fotte nulla . sono shot e allora me devo caca' sotto per 80 punti sotto? mah! Clicca per allargare... scusa hai urlato fino a ieri 1800 e 2000 e sei short '? stai bene?
unlui ha scritto: mi rompe la minchia con il trade io parlo d'ìaltro e lui del trade che non me ne fotte nulla . sono shot e allora me devo caca' sotto per 80 punti sotto? mah! Clicca per allargare... scusa hai urlato fino a ieri 1800 e 2000 e sei short '? stai bene?
DRIVE Massaio di Voghera 16 Ottobre 2013 #1.387 Ranger ha scritto: sembrate due innammorati si sta formando un altra coppia (di rekkie) Clicca per allargare... si,mi ama...non riesce ad espletarlo con parole semplici..ma non essere geloso
Ranger ha scritto: sembrate due innammorati si sta formando un altra coppia (di rekkie) Clicca per allargare... si,mi ama...non riesce ad espletarlo con parole semplici..ma non essere geloso
unlui Cymbius ! 16 Ottobre 2013 #1.388 samir ha scritto: scusa hai urlato fino a ieri 1800 e 2000 e sei short '? stai bene? Clicca per allargare... senza il tuo amore no! ribadisco 1850 ma prima mi pagano
samir ha scritto: scusa hai urlato fino a ieri 1800 e 2000 e sei short '? stai bene? Clicca per allargare... senza il tuo amore no! ribadisco 1850 ma prima mi pagano
Artes Tutti bravi!!!!!! 16 Ottobre 2013 #1.389 DRIVE ha scritto: si,mi ama...non riesce ad espletarlo con parole semplici..ma non essere geloso Clicca per allargare... Ti ama ti ama...con samir e solo copertura
DRIVE ha scritto: si,mi ama...non riesce ad espletarlo con parole semplici..ma non essere geloso Clicca per allargare... Ti ama ti ama...con samir e solo copertura
MARCO12 Forumer storico 16 Ottobre 2013 #1.390 l'america sta festeggiando la resa dei repubblicani e la vittoria di Obama tieni duro Obama sono loro nel torto
l'america sta festeggiando la resa dei repubblicani e la vittoria di Obama tieni duro Obama sono loro nel torto