FTSE Mib Fib dicembre,Sp500..ed altro (2 lettori)

Vagabondo Silente

Forumer storico
long e basta è troppo poco :no: metti anche uno straccio di motivazione :mumble:

http://www.investireoggi.it/forum/unicredit-best-vt57071-4940.html#post3614905

da quanto tempo non si vedeva RSI mensile a questi livelli? e se RSI è anticipatore per antonomasia e dopo i nuovi max degli ultimi 5 anni (sfondamento della riba) potrebbe essere che il pericolo di crolli è scongiurato definitivamente? cosa ne dite Voi Signori?

cose banali, vero, però a volte la semplicità.... :)
 

unlui

Cymbius !
ma non dire stupidaggini...

sei fuori...

o meglio, stai male per la posizione,

comprensibile...tutto cio' che dici o scrivi....e' effetto di questo
robbe' posso mediare smediare e continuare a mediare all'infinito non e'0 questo il punto.

ti ho detto cio' che penso qui . sai a cosa mi riferisco dal vivo non avrei avuto forse coraggio. guardati dentro la risposta e' dentro di te!

si parla d'amicizia e non di tradate che non me ne fotte na minchia e credimi altro che male!:)

guardati dentro ripeto a quello mi riferisco
 
Ultima modifica:

DRIVE

Massaio di Voghera
E infatti, non scendono!

ma e' innegabile che la voglia di shortare c'e'...ma e' solo uno schema mentale che abbiamo in testa che replica i movimenti recenti, degli ultimi 2 anni...tutto quello che e' successo in borsa prima..cancellato

lo sanno..e su questo che si muovono

ci sono stati rialzi anche sul nostrano, poderosi...

solo che ce li siamo dimenticati
 

DRIVE

Massaio di Voghera
robbe' posso mediare smediare e continuare a mediare all'infinito non e'0 questo il punto.

ti ho detto cio' che penso qui . sai a cosa mi riferisco dal vivo non avrei avuto forse coraggio. guardati dentro la risposta e' dentro di te!

si parla d'amicizia e non di tradate che non me ne fotte na minchia e credimi altro che male!:)

guardati dentro ripeto a quello mi riferisco

appunto..zitto, segui e speriamo che almeno tu chiuda in pari

non mischiare le cose..
 

unlui

Cymbius !
appunto..zitto, segui e speriamo che almeno tu chiuda in pari

non mischiare le cose..
ancora? non me ne fotte na minghia primo perche' non lossero' e secondo anche se fosse , mangio caco' trombo lavoro tutto come sempre :up:.

qualcuno no purtroppo . ed eri nella stessa barca tutto qui . pensaci :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto