FTSE Mib Fib dicembre,Sp500..ed altro

Flocio secondo la leggend...e solo antipasto.

Fla, ma guarda che i fols sono pieni di scoppiati...e come tutti i folli che non hanno un capso da fare , ogni tanto nella raffica di follie che scrivono, una la pigliano..ed e' quella casualita' che li fa sentire " the legend"....

ma sono convinto che non ci mettano un euro, se no, se li leggi per 15 gg di seguito, ti renderesti conto che sono non solo scoppiati,ma anche falliti

capso, non ti ricordi Angelina di la...Filo....tutti questi...scoppiati, fusi,perditempo e rompiglioni..

64284 fib in open ieri sera

15 minuti fa..sui minimi erano oltre 65000

da stamane accumulo continuo

non farei troppo lo spiritoso con questo mercato..che e' up e basta

almeno lasciamogli il rinculo, magari la chiusura del gap di stamattina....se deve scendere, non lo si fa in 1 ora e mezza, ma in alcune sedute

per il cambio di sentiment ci vogliono piu' sedute

Fla, ma guarda che i fols sono pieni di scoppiati...e come tutti i folli che non hanno un capso da fare , ogni tanto nella raffica di follie che scrivono, una la pigliano..ed e' quella casualita' che li fa sentire " the legend"....

ma sono convinto che non ci mettano un euro, se no, se li leggi per 15 gg di seguito, ti renderesti conto che sono non solo scoppiati,ma anche falliti

capso, non ti ricordi Angelina di la...Filo....tutti questi...scoppiati, fusi,perditempo e rompiglioni..
the leggend non e' un fallito e' un messia del signore in terra :-o che mette 85000 dollari in una merdazza del nasdaq prende 300 400 pippe di cross in faccia, uno split e in due gg un -30 :-o ora io mi dico io sono un peccatore ma se fossi un missionario con 85000 mila euri non potevo fare che so' na rete idrica in eritrea, darli a un missionario :-o

che vadano in culo robbe' :D

lui andra' all'inferno io no , gia ci sono e non conosco nessuna verita' :up:

64284 fib in open ieri sera

15 minuti fa..sui minimi erano oltre 65000

da stamane accumulo continuo

non farei troppo lo spiritoso con questo mercato..che e' up e basta

almeno lasciamogli il rinculo, magari la chiusura del gap di stamattina....se deve scendere, non lo si fa in 1 ora e mezza, ma in alcune sedute

per il cambio di sentiment ci vogliono piu' sedute

Perchè c'è già qualcuno che pensa che abbiamo cambiato trends?
Chiuderemo a -0,6 oggi vedrai.....

Perchè c'è già qualcuno che pensa che abbiamo cambiato trends?
Chiuderemo a -0,6 oggi vedrai.....

fino al 31 ottobre-1 novembre il movimento e' ciclicamente ribassista..per una questione di tempo

Jedd, guarda che figuracce ne hai gia' fatte a gennaio, con il up up up...dopo ben 3000 punti in 22 gg..pensa che qualcuno incassera'

anche se il trend ha molto per essere, eventualmente ,intaccato

i 18800 sono alla portata

the leggend non e' un fallito e' un messia del signore in terra :-o che mette 85000 dollari in una merdazza del nasdaq prende 300 400 pippe di cross in faccia, uno split e in due gg un -30 :-o ora io mi dico io sono un peccatore ma se fossi un missionario con 85000 mila euri non potevo fare che so' na rete idrica in eritrea, darli a un missionario :-o

Bru, ordina la Tesla...poi ci vieni a trovare

guarda che la Tesla la devi ordinare in America...non pensare di andare per rivenditori per vie consolari, che conosci tu...e cercare la macchina della vecchietta che e' schiattata e te la vendono per 2 lire

caccia sti 100.000 euro..,swift internazionale, 40 gg e' qui :D:D

ti curo le operazioni di sdoganamento e nazionalizzazione

ok?

Esatto tutto il resto e noia...
Robe...sp canale up fino a 1600.....però noi saliamo sul nulla ed è brutto...però condivido le tue analisi....bru ma va fk

Esatto tutto il resto e noia...
Robe...sp canale up fino a 1600.....però noi saliamo sul nulla ed è brutto...però condivido le tue analisi....bru ma va fk

prezzo e PPO sul 4 ore

ieri avevo postato con l'attesa di uno storno dopo le 12...avevo scritto 150 punti

ed ha fatto esattamente il contrario...per poi invece farlo stamane

il che vuol dire che il mercato e' molto,ma molto tecnico e qualcuno sta giostrando su questa forte positivita'..che non e' una frase scontata, perche' la maggior parte perde e tanto

ma le 500 put 19500 ieri sera alle 17,22 mi hanno confermato che la finta era tale sulla salita ultima

che poi,gap aperto e 162% dell'onda..non era una finta, ma un'esigenza tecnica che stiamo seguendo da almeno 5-6 sedute

ora, visti gli incastri che sono andati bene, l'idea e' di una onda 4...che vada almeno al 23% intorno a 18800

Allegati

• ppo 4 ore al 23-10.png
    ppo 4 ore al 23-10.png
    43,3 KB · Visite: 202
  • ppo 4 ore al 23-10 bis.png
    ppo 4 ore al 23-10 bis.png
    27,3 KB · Visite: 203

Users who are viewing this thread

Back
Alto