FTSE Mib Fib dicembre,Sp500..ed altro

come fanno, come fanno...questa e' la domanda che dopo anni che seguo sti folli, mi fa stare sui fols...come fanno???

perche' per fare una cosa cosi', bisogna essere tutti d'accordo..se no, dopo 100 punti ti frullano

ecco, quello che vorrei capire e' come, con che cosa comunicano..

voi entrate nella testa dei piu', del mercato

poche ore fa stavamo quasi 500 punti sopra da qui

non c'e' una notizia negativa..non c'e' un capso che gia' ieri non si sapesse

Letta non ha neppure avuto mal di pancia e Berlusconi ha sempre chi gli massaggia la prostata

tutto uguale

ecco cosa sta succedendo..

ed il bello e' questo : il 90% dei traders non gainera' nulla da 500 punti persi..per 2 motivi

1) e' dentro da molto piu' in basso e diminuira' le perdite, non gainera'

2) la rapidita' del movimento, agli antipodi di quello che si sta svolgendo da settimane, portera' i traders ad essere contrarian allo stesso..percio' e' molto piu' probabile una perdita che un gain

come fanno?

si mandano una e.mail il giorno prima?

si telefonano?

ci sono dei movimenti in codice?

nessuno che sa rispondere..eppure avere anche un minimo di indizio su queste cose e' il segreto di questa m.erda

500 NO ma 350 SI (per ora) .....
Ti stimo (tecnicamente sei in gamba) ma dovresti essere più calmo.
I ragionamenti che fai li condivido in toto.
Se operi da tanti anni dovresti sapere che i mercati sono per definizione irrazionali.
Continuo a leggerti silente.
:)

si,accetto la critica

ma sai quando sei vicino,vicino alla gestione ottimale ( non dico perfetta,perche' e' impossibile) di cio' per cui hai passione ...

io sono a quel punto

qui il fol rimane, basta leggere indietro quello scritto

abbiamo : tempo,proiezioni del fibonacci, onde di elliott, opzioni-fib, che stiamo analizzando

mancherebbe Samir che ci ha promesso interventi su Gann

Users who are viewing this thread

Back
Alto