FTSE Mib Fib dicembre,Sp500..ed altro

non si tratta di "convinzione".
Debbo dire che in prima battuta, personalmente, non sono mai "convinto" di nulla con i Mercati.
Prendo ciò che viene.
I Mercati, come tu sai, possono fare sempre due cose.
Sembra ovvio ma è la dura verità. :)

E cosi sia..............tanto per cambiare e tanto per essere smentiti per l'ennesima volta da questo mercato schizzofrenico senza più regole.
Ti giuro che ero stra convinto che scendesse oggi e invece.......
Di solito non lo scrivo mai ma questa volta lo faccio volentieri anche se il mio intuito si è dimostrato sbagliato.
In altri momenti e in altri tempi senza notizie positive eclatanti saremmo andati giù a testare nuovi minimi e invece niente di tutto questo..........sono dei grandi !

E cosi sia..............tanto per cambiare e tanto per essere smentiti per l'ennesima volta da questo mercato schizzofrenico senza più regole.
Ti giuro che ero stra convinto che scendesse oggi e invece.......
Di solito non lo scrivo mai ma questa volta lo faccio volentieri anche se il mio intuito si è dimostrato sbagliato.
In altri momenti e in altri tempi senza notizie positive eclatanti saremmo andati giù a testare nuovi minimi e invece niente di tutto questo..........sono dei grandi !
:up:
son diventati + banditi del solito
notavo lo staca lento...inversioni doppie sui 55 sia per tf 5 che 15
aspetti che si giri e zacchete si rigira...:D

se non tiende l'euro sp500 dax e stoxx io rimango lungo ed ogni stornello è una okkasione
anche spmib se non scende stoxx
ora si irparte con le banche verso 20.000
intesa uni ubi genrali e pop

TESTA E SPALLA RIALZISTA SULL'INDICE SI VA A 19500

19070 superato con relativa facilità;
19100 raggiunto (avendo scalato a 19070 non rappresenta più un livello da vendere, almeno "al buio", perchè è rischioso);
solo move netto sotto 19070 per lo short;
mancano 25 minuti alla chiusura del mercato e potrebbe arrivare a 19165 oppure (ma molto oppure) preparare move short (ma non credo);
se chiude senza fare tutto ciò livelli/aree per domani saranno completamente resettati.

Ok...............chiarissimo,ma permettimi di dirti che la cosa non torna.
L'RSI di medio è in ipercomprato cosi come il MACD..........idem Bollinger e CMO.....quindi,o tra domani e Lunedi si "inventano" qualche guaio a livello nazionale o internazionale oppure questi,nolente o dolende,vogliono speculare sulla Borsa Italiana inserendo liquidità ben sapendo che siamo ad un passo dall'apocalisse.
Questa non è retorica ne voglio fare vittimismo finanziario

se tu conoscessi una persona che potenzialmente potrebbe renderti la vita molto (ma molto molto) più semplice la definiresti mai "schizzofrenica senza regole" ?

Sai che non so risponderti,io penso ai miei interessi indipendentemente dall'AT,Gann,Fibonacci e fondamentali annessi !

bene..complimenti

abbiamo aumentato il valore aggiugnto al thread

200 punti pensavo facessero ieri..e li hanno fatti

fino a 19320 per domani e siamo a posto

Sai che non so risponderti,io penso ai miei interessi indipendentemente dall'AT,Gann,Fibonacci e fondamentali annessi !

Chiusura tonica o almeno così si evince, essendo io un cialtrone vi dico giornata in perfetto stile italiano, quindi domani si scende...bon adesso che l'ho detta mi tolgo dai maroni e vi auguro una buona serata :ciao:

Ultima modifica:
Chiusura tonica o almeno così si evince, essendo io un cialtrone vi dico giornata in perfetto stile italiano, quindi domani si scende...bon adesso che l'ho detta mi tolgo dai maroni e vi auguro una buona serata :ciao:
ciao dog
Sentiment Survey Past Results | AAII: The American Association of Individual Investors
il livello bearish è il + basso da inizio 2012
il 4°, benchè di pochi decimali, nel dopo lehman
il 5° negli ultimi 8 anni

i bullish sono a livello gennaio 2013

i neutral ancora troppi:sad::D

buona serata

Users who are viewing this thread

Back
Alto