FTSE Mib Fib dicembre,Sp500..ed altro

Zynga

Microsoft

Amazon

fuochi d'artificio...

impossibile shortare il sp500 con queste legnate up
si festeggia il terzo consecutivo loss in eps...:D
però solo 9 cents invece degli 11 attesi...:D

e questo nonostante le revenue un filo meglio delle attese
di sicuro prima o poi un centesimo lo farà:-o

in questo momento fa oltre +8...che corrisponde a 125 p/e forward(quello corrente nn esiste per amazon da anni...dato che fa solo perdite...da anni)
Amazon Up 5% On Q3 Beat; Q4 Revenue View Light - Tech Trader Daily - Barrons.com
notte va

p.s. conta solo quel che ha detto soc gen...e che forse 'sti dementi aumentano ancora il qe:lol::wall::rolleyes:

Ultima modifica:
sempre grazie a Ice che va invogliato a scrivere,perche' una risorsa

Electrolux-Volvo-Renault

3 aziende europee che hanno rilasciato gli utili, e vanno molto male stamane

Buongiorno
approfitto sempre della gentile ospitalità del padrone di casa al quale rinnovo la mia stima.
Non sono un tipo da forum ma in questi giorni mi sento così.
Andiamo al dunque:
a) la mia analisi e/o le mie operazioni fanno riferimento ESCLUSIVAMENTE al FIB e su un Time Frame di 5 minuti.
b) Tutti i livelli/aree che indico si riferiscono e sono attivi solo ed unicamente alla giornata "in corso" e NON sono più validi il giorno successivo.
c) il target delle mie operazioni rimane sempre di qualche decina di punto (30/40/50). Con Stop Profit ormai acclarato potrei anche far "correre" ed allora i punti potrebbero diventare un pò di più. Difficilmente vado OVERNIGHT e il mio orizzonte temporale rimane quasi esclusivamente legato all'INTRADAY.
d) sono molto flessibile sia di "testa" che con il danaro (a cui non penso in modo particolare): l'operatività in una direzione potrebbe facilmente essere ribaltata per aprire nell'altra direzione. Quindi non c'è niente di "assoluto" in quello che faccio. Il buon esito di un'operazione è legata ad un tema di "probabilità" e di scenari "favorevoli".
e) Analizzo ed opero in base alla Strategia che conosco meglio: NON uso indicatori/oscillatori; NON guardo e/o mi preoccupo dei Cicli; NON mi baso sulle Correlazioni; NON mi informo sulle News di giornata; NON analizzo scenari economico/politici; NON uso nessun tipo di tecnica alternativa.
f) I miei livelli di prezzo sono solo STATICI e mai DINAMICI. Quindi: NON uso Trend LINE ma solo livelli che fungono da Supporto o Resistenza. Mi piacciono le Medie Mobili e, anche se non sono in bella vista, ogni tanto lancio uno sguardo ai Volumi.
g) Il mio grafico sul quale lavoro è a "CANDELE GIAPPONESI" di cui sono un "cultore" e per le quali ho una discreta conoscenza.
h) Infine: NON ho nessun tipo di aspettativa ex-ante. All'inizio della mattina di lavoro NON ho la più pallida idea di cosa mi riserverà la giornata. L'unica cosa che so, all'inizio, è che se "faccio la cosa giusta" alla fine della giornata potrei avere ottenuto un risultato positivo.
i) Ogni tre/quattro giorni mi prendo sempre una pausa.

Quindi:

oggi si resetta tutto e si riparte da uno stato completamente "vergine".
FIB ha lasciato LONG dove livelli di entrata potevano essere vari.

Esaustivo.

Telecom cosi' rossa con altri titoli guida che pesano negativi, non lasciano troppe speranze nel breve di un rialzo sui 19300-320,come pensavo ieri sera

ma con Microsoft che ieri sera in after, dopo la trimestrale, faceva il +6%...penso sia dura vedere il Sp500 in discesa libera

ora 19030 deve essere violato al rialzo per avere Long
18960 come prossimo potenziale step

:) Mi collego, solo per un saluto e per i dovuti complimenti/ringraziamenti,.......:bow:
Ottimo feeling, nel "respirare" il corso dei Prezzi,.........;):ciao:
Conferme che risultano "supportate", anche, dalle scelte musicali,.....:up:

oggi si chiama proprio " future"..perche' con dei titoli cosi rossi , vederlo perdere nulla e' un segno forte

ieri secondo open come massimi..e da stamattina che sta salendo

Users who are viewing this thread

Back
Alto