FTSE Mib Fib dicembre,Sp500..ed altro

penso sia chiaro ormai il mio interessamento ad Enel come riferimento del nostrano

la sua conformazione grafica replica il listino, come tempi di ritraccio e da 2 valori limite : 31 ottobre-1 novembre..e 3,02 di quotazione

ma se questi due valori non entrano e, come vedo da 2 sedute, sta risalendo..posso pensare che entro quei tempi stia nei massimi finora fatti..ma dopo la quinta onda la porterebbe ben alta

nel caso di discesa i 3,02 sono il target..e vorrebbe dire un nostrano sui 18400

Allegati

• enel 25-10.png
    enel 25-10.png
    47,4 KB · Visite: 236
L?euro ha stufato

cominciano a girare le palle in giro..ed a ragione

anche dopo i dati crucchi delle 10..questo non schioda

a mio avviso, stanno spostando sui grassi rendimenti europei i soldi, prendere un 4,20-4,40% su un BTP italiano e' oro colato per i fondi pensione Usa

ecco perche' il rendimento deve scendere e molto, anche se oggi sta facendo un movimento pessimo il BTP

M3 in discesa e cominciano ad uscire i primi dati sui prestiti ai privati in settembre . siamo sotto di 6 miliardi..con punte del -13% in Spagna

il 7 novembre la BCE comunica le decisioni sui tassi e , se non sono fessi, devono abbassarli..almeno per far scendere il livello dell'euro, ma anche i costi degli interessi in generis

di certo che il sistema bancario non funziona cosi'

Molta attenzione ora !

ci avviciniamo all'apertura degli yankees..anche se monitori giustamente i supporti, ti metto la situazione americana

abbiamo il fattore short over

le medie a 10 e 5 gg..danno degli incrementi

i valori ora dove mediamente sono dentro sono 1725 per la 10 e 1748 per la 5

e' chiaro che siamo su punti di triplo massimo ,ma non e stato estemporaneo avendo avuto una correlazione con la salita da parte del sp500

poi Microsoft : e' l'America questo titolo...ed ho detto tutto

Allegati

• nyud.png
    nyud.png
    101,5 KB · Visite: 158
ma con Microsoft che ieri sera in after, dopo la trimestrale, faceva il +6%...penso sia dura vedere il Sp500 in discesa libera
ciao D
a mio avviso da monitorare sarà + amzn
lo so che pare bestemmia...ma se guardi chi ha tirato il carro dal max di maggio...(l'entusiasmo ha attirato valanghe di denaro su nflx...tsla...amzn...fb)
ieri sera mi son guardato ogni singola componente di ndx...
in particolare i median tp e gli high...uno spettacolo...:D

se ci sarà presa di profitto come nflx allora niente nuovi massimi e la solita mini correzione al 3/5% che fanno ogni volta che sp alza l'asticella di 20/25 punti

se invece decideranno che può guardare ai 400 allora nuovo max assoluto sp...e sarà un massimo importante che potrebbe durare un pochetto:cool:(noi che torniamo in zona parità e da lunes danze aperte...daily ha girato...pochi c@zzi:D)

p.s. sviluppo o.i. identico

Ultima modifica:
ed il fib che aveva avuto una mezz'ora laterale alle 12 e' sopra i massimi di giornata..e tra i massimi intraday delle ultime sedute

anche qui...che dobbiamo dire

il top lo abbiamo fatto tra martedì(intra) e mercoledì(chiusa):)

questo e' un 4 ore

sta replicando sui tempi il movimento dell'onda 1 che va da fine giugno a fine agosto

se tu ti metti il grafico dei rollaggi e del fib in open..noterai che da 48k siamo arrivati a 40k nella discesa dell'onda 2

qui non sta succedendo e la discesa traccheggia, anche se i 18400 -18500 sarebbero il target naturale con in piu' gli open che sono scesi di un niente

anzi accumulano

Allegati

• nostrano 4 ore alle 12,35 del 25-10.png
    nostrano 4 ore alle 12,35 del 25-10.png
    44 KB · Visite: 172
Drive cosa tradi di solito ?
E se sei in posizione, dove e come stai messo ?

opzioni e fib

per il concetto tempo, cosa che sto seguendo..non devo andare long finoa giovedi prossimo..

ma dato che mi rompo...oltre che a rompere per il fol :-o:-o..qualcosa dovrei fare e sono su delle opzioni gennaio calls..

Users who are viewing this thread

Back
Alto