FTSE Mib Fib dicembre,Sp500..ed altro

"Per farcela dobbiamo condurre una battaglia, appunto, politica: cedere – e far cedere – sovranita’ nazionale – scrive Letta – per essere parte di una nuova sovranita’ sovranazionale, europea”...."
Ecco il prezzo!!!!

ancora?:rolleyes:

il tavolo non e' qui ! letta conta come te e meno di me , lo stesso lo zio porco che qualcuno lo prende per bestemmia!

questi sono unti dal signore . :cool:

A Giusè ! e smettila di sparar caxxate, e mira ai dati che plottano i mercati, il resto è solo fuffa da bar.

Non fare la bandiera, a farzo si svetolare prima avanti, poi indietro ecc...ti sfilacci.

Ocio al culo perchè trai due...meglio essere un rottoinculo che un culorotto :cool:

:up:

Bruno,ascolta.Qui c'è gente con i soldi,quelli veri,che mi sposta di mesi i pagamenti.Gli affitti non ne arrivano più,chiudono aziende,5 milioni di poveri,la PA che non ha avuto il benchè minimo impatto su tagli alla spesa,ma è dei loro voti che hanno bisogno e non potrebbero tagliare la lo loro linfa!Criminalità crescente,costi di ogni cosa triplicati,camion in autostrada dimezzati tanto che la costruzione della terza corsia Rimini nord Pedaso ha costretto le Autostrade a rivedere i propri conti per assoluta mancanza di traffico su gomma!Ora aspettiamo che finisca la CIG e la disoccupazione per molti operai e lavoratori,poi ci rivediamo,in un posto molto umile che è meglio,e ne riparleremo!

Bruno,ascolta.Qui c'è gente con i soldi,quelli veri,che mi sposta di mesi i pagamenti.Gli affitti non ne arrivano più,chiudono aziende,5 milioni di poveri,la PA che non ha avuto il benchè minimo impatto su tagli alla spesa,ma è dei loro voti che hanno bisogno e non potrebbero tagliare la lo loro linfa!Criminalità crescente,costi di ogni cosa triplicati,camion in autostrada dimezzati tanto che la costruzione della terza corsia Rimini nord Pedaso ha costretto le Autostrade a rivedere i propri conti per assoluta mancanza di traffico su gomma!Ora aspettiamo che finisca la CIG e la disoccupazione per molti operai e lavoratori,poi ci rivediamo,in un posto molto umile che è meglio,e ne riparleremo!

ottimo e' questa e' la realta'!

tu intanto guarda i segnali che diego pagato , che conosci , deve inculare appunto perche' pagato!

ordunque tu respiri quell'aria che siamo ben cosci di sentire , ma agisci a cazzun come se fosse che tu diego non l'hai conosciuto !

facci lei! pero' rimani una testa di caxxo per come la penso io!

Tornando alla borsa,nel 2000 la bolla scoppiò dimezzando l'indice,complice poi l'11/9 da 51.000 fino a 23.000,poi ci fu il crac Lehman,2008,da 22.000 a 12300 e il debito ora 2014 quindi.....cinque anni sembra sia il range!!!E hanno il driver giusto perchè accada!!

"Per farcela dobbiamo condurre una battaglia, appunto, politica: cedere – e far cedere – sovranita’ nazionale – scrive Letta – per essere parte di una nuova sovranita’ sovranazionale, europea”...."
Ecco il prezzo!!!!

solo 10 anni fa con dichiarazioni del genere, quelli che ongi 25 aprile gridano alla libertà, lo avrebbero linciato.

Il destino è proprio buffo, dalla sinistra italiana nasce il nuovo fascismo. :down:

ottimo e' questa e' la realta'!

tu intanto guarda i segnali che diego pagato , che conosci , deve inculare appunto perche' pagato!

ordunque tu respiri quell'aria che siamo ben cosci di sentire , ma agisci a cazzun come se fosse che tu diego non l'hai conosciuto !

facci lei! pero' rimani una testa di caxxo per come la penso io!

Chi càzzo è Diego??

Users who are viewing this thread

Back
Alto