FTSE Mib Fib dicembre,Sp500..ed altro

2800 fib in un'ora,la prima quella con piu' vola..

sono volumi bassi

se non sanno che fare chi muove i giochi, non e' un po' presuntuoso e rischioso saperlo chi i giochi li segue??

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    92,7 KB · Visite: 232
questo e' il mio pensiero e non c'entra un capso essere furbi o no...c'entra giocarsi i denari al buio...

io cerco di non farlo

è il ballo della stabilita' :help:

se è vero che i mercati vogliono la stabilita' di governo ...ieri sfiducia su cancellieri , oggi si parla di 3000 emendamenti su legge stabilita', il 27 vota il senato sulla decadenza :wall:.....oggi letta se ne esce che rimane al suo posto nonostante tutto:eek: ......non cadra' domani mattina il governo ma un poco destabilizzanti mi sembrano questi fatti :mumble:

intanto tds poco mossi :mmmm:

è il ballo della stabilita' :help:

se è vero che i mercati vogliono la stabilita' di governo ...ieri sfiducia su cancellieri , oggi si parla di 3000 emendamenti su legge stabilita', il 27 vota il senato sulla decadenza :wall:.....oggi letta se ne esce che rimane al suo posto nonostante tutto:eek: ......non cadra' domani mattina il governo ma un poco destabilizzanti mi sembrano questi fatti :mumble:

intanto tds poco mossi :mmmm:

grazie Adria'

sto vedendo volumi sulle puts 19000 e 18000 dicembre e volumi sulle call 20000 e 21500 gennaio ( anche da ieri)..che considero scoperte

da qui si direbbe che si scende..e si avvalora sempre piu' l'idea di un minimo per l'11 novembre....se sotto 18600 e' da vedere

Users who are viewing this thread

Back
Alto