Artes Tutti bravi!!!!!! 7 Novembre 2013 #2.891 DRIVE ha scritto: questo e' il mio pensiero e non c'entra un capso essere furbi o no...c'entra giocarsi i denari al buio... io cerco di non farlo Clicca per allargare... Porka di quel ungay..eni
DRIVE ha scritto: questo e' il mio pensiero e non c'entra un capso essere furbi o no...c'entra giocarsi i denari al buio... io cerco di non farlo Clicca per allargare... Porka di quel ungay..eni
DRIVE Massaio di Voghera 7 Novembre 2013 #2.892 Artes ha scritto: Porka di quel ungay..eni Clicca per allargare... che ti e' successo?
MARCO12 Forumer storico 7 Novembre 2013 #2.893 il futuro è nella stampa 3D e chi ne usufruisce maggiormente ? chi le custrisce ? aziende di design ? come giugiaro ... meccaniche in italia chi c'è?? OKKIO AL CUNEO .... DI DRAGHI
il futuro è nella stampa 3D e chi ne usufruisce maggiormente ? chi le custrisce ? aziende di design ? come giugiaro ... meccaniche in italia chi c'è?? OKKIO AL CUNEO .... DI DRAGHI
Dogtown Forever Ultras Ghetto 7 Novembre 2013 #2.894 MARCO12 ha scritto: il futuro è nella stampa 3D e chi ne usufruisce maggiormente ? chi le custrisce ? aziende di design ? come giugiaro ... meccaniche in italia chi c'è?? OKKIO AL CUNEO .... DI DRAGHI Clicca per allargare... Hai visto Report per caso???... Il futuro nella mia città è partito da 2 anni, i più se ne accorgono solo oggi, guardando la tv.
MARCO12 ha scritto: il futuro è nella stampa 3D e chi ne usufruisce maggiormente ? chi le custrisce ? aziende di design ? come giugiaro ... meccaniche in italia chi c'è?? OKKIO AL CUNEO .... DI DRAGHI Clicca per allargare... Hai visto Report per caso???... Il futuro nella mia città è partito da 2 anni, i più se ne accorgono solo oggi, guardando la tv.
Vagabondo Silente Forumer storico 7 Novembre 2013 #2.895 MARCO12 ha scritto: il futuro è nella stampa 3D e chi ne usufruisce maggiormente ? chi le custrisce ? aziende di design ? come giugiaro ... meccaniche in italia chi c'è?? OKKIO AL CUNEO .... DI DRAGHI Clicca per allargare... il futuro è anche sulle energie rinnovabili
MARCO12 ha scritto: il futuro è nella stampa 3D e chi ne usufruisce maggiormente ? chi le custrisce ? aziende di design ? come giugiaro ... meccaniche in italia chi c'è?? OKKIO AL CUNEO .... DI DRAGHI Clicca per allargare... il futuro è anche sulle energie rinnovabili
Gabri circonvenzione d'incapace 7 Novembre 2013 #2.896 MARCO12 ha scritto: il futuro è nella stampa 3D e chi ne usufruisce maggiormente ? chi le custrisce ? aziende di design ? come giugiaro ... meccaniche in italia chi c'è?? OKKIO AL CUNEO .... DI DRAGHI Clicca per allargare... Ho trovato questa.. Stratasys For a 3D World +800% in 5 anni
MARCO12 ha scritto: il futuro è nella stampa 3D e chi ne usufruisce maggiormente ? chi le custrisce ? aziende di design ? come giugiaro ... meccaniche in italia chi c'è?? OKKIO AL CUNEO .... DI DRAGHI Clicca per allargare... Ho trovato questa.. Stratasys For a 3D World +800% in 5 anni
kiRman debosciato senior 7 Novembre 2013 #2.897 kiRman ha scritto: tf5... e' andato short da 19170 mentre il 15 da 160 pero' sul 5 potrebbe stare facendo un cucchiaio Clicca per allargare... il ccucchiano c'era... ed adesso sai cosa vedo???
kiRman ha scritto: tf5... e' andato short da 19170 mentre il 15 da 160 pero' sul 5 potrebbe stare facendo un cucchiaio Clicca per allargare... il ccucchiano c'era... ed adesso sai cosa vedo???
kiRman debosciato senior 7 Novembre 2013 #2.898 kiRman ha scritto: il ccucchiano c'era... ed adesso sai cosa vedo??? Clicca per allargare... la figura sul 5min e' abbastanza evidente... ma di piu' sul tre minuti... ma voi non avete fatto er militare
kiRman ha scritto: il ccucchiano c'era... ed adesso sai cosa vedo??? Clicca per allargare... la figura sul 5min e' abbastanza evidente... ma di piu' sul tre minuti... ma voi non avete fatto er militare
Ranger Swing Trader 7 Novembre 2013 #2.899 DRIVE ha scritto: grazie Adria' sto vedendo volumi sulle puts 19000 e 18000 dicembre e volumi sulle call 20000 e 21500 gennaio ( anche da ieri)..che considero scoperte da qui si direbbe che si scende..e si avvalora sempre piu' l'idea di un minimo per l'11 novembre....se sotto 18600 e' da vedere Clicca per allargare... il ritraccio è nell'aria noi dovremmo ringraziare te tutte le sante mattine orario ftse mib : fino a 18000 niente di drammatico Allegati fetuso4.jpg 425,2 KB · Visite: 119
DRIVE ha scritto: grazie Adria' sto vedendo volumi sulle puts 19000 e 18000 dicembre e volumi sulle call 20000 e 21500 gennaio ( anche da ieri)..che considero scoperte da qui si direbbe che si scende..e si avvalora sempre piu' l'idea di un minimo per l'11 novembre....se sotto 18600 e' da vedere Clicca per allargare... il ritraccio è nell'aria noi dovremmo ringraziare te tutte le sante mattine orario ftse mib : fino a 18000 niente di drammatico
kiRman debosciato senior 7 Novembre 2013 #2.900 kiRman ha scritto: la figura sul 5min e' abbastanza evidente... ma di piu' sul tre minuti... ma voi non avete fatto er militare Clicca per allargare... una mauser machine pistole... mo sta' facendo il mirino Allegati Anonimo.jpg 75,5 KB · Visite: 190
kiRman ha scritto: la figura sul 5min e' abbastanza evidente... ma di piu' sul tre minuti... ma voi non avete fatto er militare Clicca per allargare... una mauser machine pistole... mo sta' facendo il mirino