FTSE Mib Fib dicembre,Sp500..ed altro

rengeri':D
al dicembre 2012...pd con la elle..."steva" al 12%
"steveno" 'na cacca...
sirvietto l'ha mortipricati
o no?;)

p.s. azzz...pure l'arfetta tieni...:eek:...:D

io non tengo x nessuno :-o mi hanno insegnato a ragionare su quello che c'è non su quello che mi piacerebbe che ci sia ...poi ci sta tutto , le critiche, le inkazzature etc ....
io cerco di capire xke' il mercato è a certi livelli, xke' scende e perche' sale ...poi ognuno è libero di farsi i propri film ...... :help:

dal 2012 sono cambiate molte cose ......parla con un pensionato ex-pdl, dopo la condanna del nano ....e vedi cosa ti dice .....rimarra' uno zoccolo duro di elettorato ....ma a questo giro (l'ultimo) ...ci saranno grosse sorprese :bow:.....avete sottovalutato letta :D

la politica la fa chi comanda ...non chi urla dalla piazza :no:

io non tengo x nessuno :-o mi hanno insegnato a ragionare su quello che c'è non su quello che mi piacerebbe che ci sia ...poi ci sta tutto , le critiche, le inkazzature etc ....
io cerco di capire xke' il mercato è a certi livelli, xke' scende e perche' sale ...poi ognuno è libero di farsi i propri film ...... :help:

dal 2012 sono cambiate molte cose ......parla con un pensionato ex-pdl, dopo la condanna del nano ....e vedi cosa ti dice .....rimarra' uno zoccolo duro di elettorato ....ma a questo giro (l'ultimo) ...ci saranno grosse sorprese :bow:.....avete sottovalutato letta :D

la politica la fa chi comanda ...non chi urla dalla piazza :no:
te lo ripeto
9...dico 9 trimestri col -
nn so di cosa ti occupi tu
ma a me...alla seconda cazzata hanno sempre dato un calcio in culo

p.s. nn è + il momento di urlare...troppo poco

Cac VERGOGNOSO....

anche sui Francesi che fanno pena su tutto, la tenuta sia del debito sovrano come tassi che sull'indice dei titoli, puzza a kilometri...

io penso che questi siano sostenuti dai crucchi a mani basse, con il fine dello "status quo"...tutto deve rimanere come e' , dato che solo ai crucchi porta beneficio

ahi ahi ahi...

pil a -1,9% Italia..

siamo sotto tutte le previsioni

ma sun un dato cosi' catastrofico,peggio delle attese, dopo aver detto che si sono creati 11000 posti di lavoro per i giovani e settimana scorsa il dato sulla disoccupazione giovanile dice -29000 posti...

dopo sta marea di stra capzate che questi ci raccontano...vagonate di mi.nchiate..dopo tutto questo..un governo serio che fa?

SI DIMETTEEEEEEEEEEE

e se non lo fa il popolo lo va a prendere a calci in kulo sotto Montecitorio..uno ad uno

tutto "quotabile" ..e ci sarebbe pure altro:-o

io ho smesso persino di inkazzarmi:sad::
so' anni che i politicanti vari raccontano quazzate...basta parlare con chi quotidianamente lavora ( REALMENTE..non come quei babbani magnamerda papponi li)...per capire la situazione....ma questi se ne fottono...status quo...e restera' tale finche' i dimostranti continueranno a prendersela coi bancomat e i cassonetti....poi quando qualcuno comincera' ad aspettarli sotto casa e gli massaggera' la schiena con la mazza da baseball...come per magia le cose cominceranno a cambiare:D:D:D:D....ma ci vuole ancora tempo:-o....nell'attesa si vivacchia...un o' giu' un po su ...ma le mie quazzate di medio le ho dette ieri...e quindi inutile ripetere ( devo mantenere la cabala...shhh:D):ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto