FTSE Mib Fib dicembre,Sp500..ed altro

...ahò ...come siamo brillanti :D

10 ave ..tre pater e fustigazione....

se passa Falco ci dice tutto il resto :D:D

questo e' il grafico..e' a percentuali,percio' anche la futura fidanzata di Michele puo' capire....o no :mmmm::mmmm::mmmm:

Allegati

• ppo orario alle 12 del 14-11.png
    ppo orario alle 12 del 14-11.png
    56,8 KB · Visite: 139
vabbe' torno alle cose che ho da fare

non aver preso le puts perche' quel furbone di MM mi ha bruciato ogni volta..adesso significherebbero un +18%

zio bono

l'avevo detto che quando questi fanno cosi' e' perche' preparano vola e botta

diciamo che qui sono alla base del sistema..se la sfondano ( come stanno provando a fare)..alle 13 dovremmo essere piu' bassi

dovremmo perche' da qui in avanti si ragiona sugli yankees, sul dollaro, sui treasuries..su altre cose

il minimo deve essere fatto per il 19 novembre..ed e' ancora prestino per dire " fatto"...

Ultima modifica:
faccio il tifo per Dog, per Nick..per Micheal..insomma..la lista dovrebbe essere lunga altri 200 ....

spero andiate in pari

diciamo che sono giorni che martello su un ribasso..dato che qui molti sono over da tempo e lavorano con metodi diversi..puo' essere stato un'aiuto

na volta che qualcuno serve :eek::eek::D:D

Ultima modifica:
faccio il tifo per Dog, per Nick..per Micheal..insomma..la lista dovrebbe essere lunga altri 200 ....

spero andiate in pari

diciamo che sono giorni che martello su un ribasso..dato che qui molti sono over da tempo e lavorano con metodi diversi..puo' essere stato un'aiuto

Ti ringrazio;)...se proseguono primo target area 18050 e successivo area 17450/500.

Ultima modifica:

spero andiate in pari

Io godo un pò. Bru ma va fan kulo:D

te lo ripeto
9...dico 9 trimestri col -
nn so di cosa ti occupi tu
ma a me...alla seconda cazzata hanno sempre dato un calcio in culo

p.s. nn è + il momento di urlare...troppo poco

dei 9 trimestri in negativo lo sanno pure i muri:help: ...io invece ti sto parlando di un signore che come hobby va staccando la spina ai governi ...e nel frattempo dietro questo ricatto infame essi non riescono a portare avanti quanto promesso :wall:
x me la discussione finisce qui :wall:

ps : la rivoluzione fatta sprofondati nel divano di casa difficile che porta risultati concreti :specchio:

Users who are viewing this thread

Back
Alto