FTSE Mib Fib dicembre,Sp500..ed altro

dei 9 trimestri in negativo lo sanno pure i muri:help: ...io invece ti sto parlando di un signore che come hobby va staccando la spina ai governi ...e nel frattempo dietro questo ricatto infame essi non riescono a portare avanti quanto promesso :wall:
x me la discussione finisce qui :wall:

ps : la rivoluzione fatta sprofondati nel divano di casa difficile che porta risultati concreti :specchio:

...ricordi Battiato:"...le barricate in piazza le fai per conto della borghesia, che crea falsi miti di progresso, up patriots to arms..."

...io ti porto come esempio la proprietà transitiva: al cambiare degli addendi il risultato non cambia, Letta è solo il contenitore...se vogliamo più piacevoel da guardare ma finisce lì...il contenuto è sempre lo stesso, tossico e mortale.

Ultima modifica:
se anche oggi fa come ieri, cioe' non segue , se non solo all'inizio, wally...penso che oggi molti si spaventeranno sui 18500 di listino..e si faranno parecchi punti in un botto..

vediamo come va

se anche oggi fa come ieri, cioe' non segue , se non solo all'inizio, wally...penso che oggi molti si spaventeranno sui 18500 di listino..e si faranno parecchi punti in un botto..

vediamo come va

quote:dogtown 13/11/2013

Se hanno sganciato la settimana scorsa con volumi, ad oggi fanno lo stesso mvimento di agosto in senso contrario, con volumi modesti.

Se oggi chiudono cattivi e tra domani e venerdì fanno un'altra chiusa negativa chi è entrato sui 18k inizia a friggere perchè magari è lo stesso che era short sino ai 17450/500 e poi è stato costretto a reversare.

:mumble:

dei 9 trimestri in negativo lo sanno pure i muri:help: ...io invece ti sto parlando di un signore che come hobby va staccando la spina ai governi ...e nel frattempo dietro questo ricatto infame essi non riescono a portare avanti quanto promesso :wall:
x me la discussione finisce qui :wall:

ps : la rivoluzione fatta sprofondati nel divano di casa difficile che porta risultati concreti :specchio:
rengeri...ho 50 anni suonati e un bimbo di 30 mesi...
dai 16 ai 20 ne ho date e prese tante...:D

direi che tocchi a qualcuno + giovane e spero anche + incazzato per il nulla che troverà causa decenni di mantenimento di parassitume marcio...che ancora nn viene toccato e mai lo sarà da chi sta lì grazie a lui.

sul nano...du balle...
hanno cmq i voti...azzzo vogliono come scusa ancora?:wall:
il nano...che fa solo i c@zzi suoi...da sempre...è la foglia di fico buona per tutte le stagioni;)

Drive
guarda la perfezione
mica è facile...:D

Allegati

• sp bb 141113.jpg
    sp bb 141113.jpg
    87,8 KB · Visite: 150
  • sp bb 141113 specu.jpg
    sp bb 141113 specu.jpg
    88,1 KB · Visite: 195

Users who are viewing this thread

Back