FTSE Mib Fib dicembre,Sp500..ed altro (1 Viewer)

DRIVE

Massaio di Voghera
Secondo me non sono fasulli, l'ho seguito anch'io, anche ieri stessa cosa, entra sempre poco prima di movimenti direzionali anche piccoli...ma moltiplicato 5000...:eek:

FTSEMIB, Dec 2013 - Quotazioni tempo reale - IT0011070783

sai cosa mi dispiace?

che se fai 5300 in entrata + 5300 in uscita, fanno 10600 pezzi..il totale e' di 16952...

se vai sul sito di Borsa italiana e cerchi le transazioni,che non ci sono..ma sommi i singoli, vedrai' che i conti non tornano

allora, sai cosa mi dispiace?

che e' un fatto deducibile, con dati e sequenze...sopra riportate...

mi dispiace perdere tempo a spiegarlo :wall: perche' sono certo che la tua intelligenza ci puo' arrivare tranquillamente...
 

♦ Il Joker ♦

♠ Why so serious? ♠
FTSEMIB, Dec 2013 - Quotazioni tempo reale - IT0011070783

sai cosa mi dispiace?

che se fai 5300 in entrata + 5300 in uscita, fanno 10600 pezzi..il totale e' di 16952...

se vai sul sito di Borsa italiana e cerchi le transazioni,che non ci sono..ma sommi i singoli, vedrai' che i conti non tornano

allora, sai cosa mi dispiace?

che e' un fatto deducibile, con dati e sequenze...sopra riportate...

mi dispiace perdere tempo a spiegarlo :wall: perche' sono certo che la tua intelligenza ci puo' arrivare tranquillamente...

Ne abbiamo già parlato e ti ho già detto il mio pdv, so come la pensi. Ma quel conteggio che fai è quello del book.
 

Ranger

Swing Trader
cosa intendete x fasulli ....una stessa sim mette in vendita 5300 fib per poi ricomprarseli ? oppure far apparire nel book tale quantita' poi annullarla senza transazione ? ....spiegatelo pure a noi :-o magari lo sappiamo e vi possiamo aiutare :D
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
senese o chiantigiano :mumble:

trankilo x adesso non si vota :no: non si risolverebbe nulla ... :specchio:

rakazzi ...la finta l'hanno fatta ...da adesso si sale :-o governo stabile spread a 235 ....che volete di piu' ..il pancul'olio ? :D...si dice qua vicino
vade retro...:stop:
una città toscana co' la lupa in stemma...
gigliato...:bow:
che nel locale idioma sta anche per bersagliato da una sfiga tanto pazzesca quanto, si spera, momentanea...:D
 

Ranger

Swing Trader
vade retro...:stop:
una città toscana co' la lupa in stemma...
gigliato...:bow:
che nel locale idioma sta anche per bersagliato da una sfiga tanto pazzesca quanto, si spera, momentanea...:D

cutigliano :mmmm::D

questo lo diceva anche roby :mumble:

Letta, Btp decennale al 3% o vulnerabili
Deve diventare punto riferimento del sistema
22 novembre, 11:24

si chiamera' btpund :D
 

Ranger

Swing Trader
Roby si è visto???? :eek:

non so piu' cosa postare x farlo tornare sui suoi passi :help::wall::wall:

vediamo se gli piacciono quelle col nasino all'insu' :bow::D:D
 

Allegati

  • 998985_410741862362574_88084935_n.jpg
    998985_410741862362574_88084935_n.jpg
    60,7 KB · Visite: 97

DRIVE

Massaio di Voghera
rispondo per educazione e per non mischiare le cose : non ho piu' voglia di postare, punto.

non mi interessa piu'
 

Users who are viewing this thread

Alto