FTSE Mib Fib dicembre,Sp500..ed altro (3 lettori)

uno e trino

Forumer storico
Jedd, mica sto negando nulla io, che ne so di cosa accade domani, tantomeno sui mercati, dico solo che il movimento di oggi sul nostrano è molto, ma molto sospetto se guardato dal lato tecnico, cioè volumi.

Se poi ci aggiungi che si è saliti su dichiarazioni di gente di dubbio spessore, sino a ieri semper fidelis e che oggi è anche aumentata la pressione fiscale.

Se poi allarghiamo la visione oltre i confini nazionali, parlando di mercati, non credo di essere l'unico a sostenere che siamo ad un punto delicato, ma molto delicato.

Ma credi veramente che si salga sulle parole di Giovanardi? o forse perchè la FED, visti i casini del debito stamperà all'infinito?
 

Jedd

GORDON GEKKO
Ma credi veramente che si salga sulle parole di Giovanardi? o forse perchè la FED, visti i casini del debito stamperà all'infinito?

:) Un domani capiranno che è stata tutto orchestrato per aumentare le entrate con aumento IVA e Accise...... Ma soprattutto, per far contenti i cani europei!

Ciauz
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Ma credi veramente che si salga sulle parole di Giovanardi? o forse perchè la FED, visti i casini del debito stamperà all'infinito?

ti ripeto, io non ho la certezza del perchè si salga o si scenda, ma mi limito a notare che lo strappo sul nostrano è stato fatto sulle dichiarazioni di giovanardi e alfano.

Tu sei ovviamente libero di pensare ciò che vuoi e di agire di conseguenza.
 

Jedd

GORDON GEKKO
ti ripeto, io non ho la certezza del perchè si salga o si scenda, ma mi limito a notare che lo strappo sul nostrano è stato fatto sulle dichiarazioni di giovanardi e alfano.

Tu sei ovviamente libero di pensare ciò che vuoi e di agire di conseguenza.

Vedila da un altro punto di vista.... I mercati festeggiano la liberazione dal nano..... ahahahahahaah ahahahaah ha ahaah

ROBE DA MATTI!
 

uno e trino

Forumer storico
ti ripeto, io non ho la certezza del perchè si salga o si scenda, ma mi limito a notare che lo strappo sul nostrano è stato fatto sulle dichiarazioni di giovanardi e alfano.

Tu sei ovviamente libero di pensare ciò che vuoi e di agire di conseguenza.

Ripeto, Giovanardi e Alfano hanno un piccolo peso in questo rialzo guarda i dati USA e ciò che la FED ha dichiarato di fare in futuro e ti dirò di più, se domani dovesse cadere il governo nulla cambierebbe
 

uno e trino

Forumer storico
ti ripeto, io non ho la certezza del perchè si salga o si scenda, ma mi limito a notare che lo strappo sul nostrano è stato fatto sulle dichiarazioni di giovanardi e alfano.

Tu sei ovviamente libero di pensare ciò che vuoi e di agire di conseguenza.

Oppure credi che anche WS festeggi il Letta bis o meglio la permanenza del governo Italiano? ma siamo seri
 

DRIVE

Massaio di Voghera
siamo 4 gatti, poco da dire..poca partecipazione..pero', tra noi, l'idea della strategia dei MM erano un paio di settimane che ci giravamo intorno :

se sono tutti long di opzioni e di conseguenza di fib...ma i MM come capso faranno a dare i titoli a questi prezzi, devono averli e li compreranno a 18000??

questa e' la domanda

e si pensava : faranno qualche giochetto per far si che LORO possano accapararsi i titoli a prezzi piu' bassi

cosi' e' stato...

notare i prezzi ed il PPO

i prezzi sono quasi al 88% della discesa..praticamente abbiamo scherzato

il PPO pero' sta appena sopra il 38%...cioe' si e' comprato "cio' che serve"..

capitomihai???

i valori in% dell'eventuale tragitto da 17977 di stasera,per giungere all'oversold...sono scritti
 

Allegati

  • prezzi nostrano al 1 ottobre.png
    prezzi nostrano al 1 ottobre.png
    41,7 KB · Visite: 197
  • prezzi nostrano al 1 ottobre PPO.png
    prezzi nostrano al 1 ottobre PPO.png
    49,4 KB · Visite: 200
Ultima modifica:

DRIVE

Massaio di Voghera
anch'io sono serio..le ho detto " fai un po' godere sti ragazzi che sono mogi per le perdite borsistiche"

l'ho convinta

d'altronde e' cosi' bella che e' solo un piacere guardarla..e la bellezza..salvera' il mondo :-o
 

Allegati

  • 449.jpg
    449.jpg
    33,4 KB · Visite: 184

Users who are viewing this thread

Alto