FTSE Mib Fib dicembre,Sp500..ed altro (5 lettori)

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
io vado a Houston..e' una prova...e non sara' l'unica...

qualche idea l'ho, potrei espletarla anche qui, solo che tra burocrazia, fiscalita', studi di settore,costi comunali ..e mille altri rivoli..solo per mettere in piedi qualsiasi cosa, mi costerebbe come un attico in periferia..

solo di strami.nchiate e con la paura di aver sul collo ,sindacati,fisco..e difficolta' di crescita

ma annate a fankulo

con pochi dollari in Usa si fa tutto e nessuno ti rompe i cojoni


te l'appoggio :up:...io non ebbi il tuo coraggio 15 anni fa :wall::wall::wall:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
E io che ***** sostenevo un mese fa sul thread vecchio!?!?;)

Dog..noi delle nostre idee possiamo coltivarle e scambiarle con amici o anche qui..poi,pero' la borsa ragiona con altri metri

il 90% non riesce a metterselo in testa e va contro corrente..e perde soldi

il trend e' rialzista..ormai su tutto..e si continuera' a salire..pero' vedo che si comincia a perdere i colpi, non solo noi, che ormai e' cronico...ma anche gli altri..

la Germania con 25000 nuovi disoccupati fa scalpore..e con i Pmi sotto le attese

la Francia che nun gliela fa'....e' morta..peggio di noi, dato che ha un'economia con 1000 miliardi di euro piu' alta, come Pil..eppure non va

io penso che da qui a dicembre o ci sara' un'impennata seria di crescita oppure ci sara' una delusione forte..
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Dog..noi delle nostre idee possiamo coltivarle e scambiarle con amici o anche qui..poi,pero' la borsa ragiona con altri metri

il 90% non riesce a metterselo in testa e va contro corrente..e perde soldi

il trend e' rialzista..ormai su tutto..e si continuera' a salire..pero' vedo che si comincia a perdere i colpi, non solo noi, che ormai e' cronico...ma anche gli altri..

la Germania con 25000 nuovi disoccupati fa scalpore..e con i Pmi sotto le attese

la Francia che nun gliela fa'....e' morta..peggio di noi, dato che ha un'economia con 1000 miliardi di euro piu' alta, come Pil..eppure non va

io penso che da qui a dicembre o ci sara' un'impennata seria di crescita oppure ci sara' una delusione forte..


:vicini:...un grosso in bocca al lupo Drive, tutto il meglio per te.:up:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
2200 titoli che sono verdi..il 70%...moltissimi

ma i volumi sono 219k..che rapportati ai 1605k ed ai 617k..volumi a scendere nelle scorse sedute..con shorts a gogo..

sono una capzata
 

Allegati

  • sp500 2.png
    sp500 2.png
    89,6 KB · Visite: 265

♦ Il Joker ♦

♠ Why so serious? ♠
Se si guardano gli oi qualcuno sapeva e come...della serie ti piace vincere facile...;)

Domani potremmo dare un nome ad "homo sapiens" :D
 

Allegati

  • oi.JPG
    oi.JPG
    34,1 KB · Visite: 197
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto