FTSE Mib Fib dicembre,Sp500..ed altro (4 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
Pare che qualcuno non l'abbia capito.

MA I MERCATI, lo hanno capito. ECCOME :)

dopo cio' che ha detto oggi la Confindustria, io ti consiglio di andare per gradi sulle previsoni..di 500-1000 punti massimi sopra al valore battuto

si sta preparando un'inkulata stratosferica sul mercato italiano...non so quando e da che livello..potrebbero essere 3 mesi e 22000..oppure 18500 ed un mese..ma la vedo proprio brutta

non ce la facciamo, non si cresce....

o default pilotato, oppure si scendera' e si tirera' dietro mezzo mondo
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Pare che qualcuno non l'abbia capito.

MA I MERCATI, lo hanno capito. ECCOME :)

dopo cio' che ha detto oggi la Confindustria, io ti consiglio di andare per gradi sulle previsoni..di 500-1000 punti massimi sopra al valore battuto

si sta preparando un'inkulata stratosferica sul mercato italiano...non so quando e da che livello..potrebbero essere 3 mesi e 22000..oppure 18500 ed un mese..ma la vedo proprio brutta

non ce la facciamo, non si cresce....

o default pilotato, oppure si scendera' e si tirera' dietro mezzo mondo

...consiglio prudenza, molta prudenza.



:mumble:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
auto

-2,9% immatricolazioni a Settembre

disoccupazione giovanile : oltre il 40%

se non si fa una patrimoniale con un 5% ( non un 6 per mille come fece Amato)..per cento..su patrimoni e conti sopra i 200.000 euro..siamo strafottuti..

se non si fanno riforme serie veloci ed efficaci, tipo giustizia,fisco,pubblica amministrazione, impiego,defiscalizzazione,tasse su importazioni,pensioni d'oro...

affoghiamo nella nostra stessa cacca

se non si congelano i conti correnti e le propieta' di mafia,camorra,ndrangheta..in toto...

lo tzunami della poverta' ci prendera' tutti
 
Ultima modifica:

Ranger

Swing Trader
Berlusconi e' morto..lo hanno capito anche i suoi

morto

in agosto dicevi che il governo sarebbe caduto in ottobre ....e cosi' è stato :clap: io ero scettico perche' non avevo messo in conto l'esagerata spregiudicatezza del nano :eek: che alla fine se lo è tagliato x far dispetto alla muiera :D

nessuno poteva prevedere quello che è capitato oggi , io x primo :-o
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
auto

-2,9% immatricolazioni a Settembre

disoccupazione giovanile : oltre il 40%

se non si fa una patrimoniale con un 5% ( non un 6 per mille come fece Amato)..per cento..su patrimoni e conti sopra i 200.000 euro..siamo strafottuti..

se non si fanno riforme serie veloci ed efficaci, tipo giustizia,fisco,pubblica amministrazione, impiego,defiscalizzazione,tasse su importazioni,pensioni d'oro...

affoghiamo nella nostra stessa cacca

se non si congelano i conti correnti e le propieta' di mafia,camorra,ndrangheta..in toto...

lo tzunami della poverta' ci prendera' tutti


E io che ***** sostenevo un mese fa sul thread vecchio!?!?;)
 

DRIVE

Massaio di Voghera
io vado a Houston..e' una prova...e non sara' l'unica...

qualche idea l'ho, potrei espletarla anche qui, solo che tra burocrazia, fiscalita', studi di settore,costi comunali ..e mille altri rivoli..solo per mettere in piedi qualsiasi cosa, mi costerebbe come un attico in periferia..

solo di strami.nchiate e con la paura di aver sul collo ,sindacati,fisco..e difficolta' di crescita

ma annate a fankulo

con pochi dollari in Usa si fa tutto e nessuno ti rompe i cojoni
 

Users who are viewing this thread

Alto