Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
cmq rakazzi non ricomincio di qua ....i vari emendamenti proposti da grillo stanno sul suo blog ...e ognuno ha facolta mentali x valutarle personalmente ....se le commento io passo x mistificatore
...ma l'hanno fatto entrare? ...hanno ratificato l'elezione? ...non sarebbe la prima volta che la giunta non fa entrare il "secondo eletto" ...i sinistri l'hanno fatto diverse volte
parlando di nostro indice, la sua forza è tanta, dal mio punto di vista troppa, i tempi ci sono, vediamo se anche questa volta mollano dritti, veloci e potenti o se vanno dritti ai 20k.
Questo ballare sui 18 e sopra sta spaccando moltissimi short, che inevitabilmente chiudono e si rigirano.
GUARDANDO IL NOSTRO SPMIB LONG siamo usciti sicuramente dall'alto il mese è partito bene abbiamo stabilità berlusca se ne è andato il solito bluf americano lunedi si aggiusta e continuano a stampare come se in una famiglia si tira avanti stampando soldi falsi e anche senza lavoro si puo fare la bella vita..fino a quando non si vengono pizzicati dalla polizia... sicuro trend rialzista fino a 19000 anche 20000 per fine mese
io sono dentro 5levstoxx spmib e call 18000 a dic
+ alcuni titoli che hanno rotto al rialzo le resistenze che dovrebbero ora andare chiudere gap come banco pop fondiaria unipol
trend conclamati come uni intesa ubi che hanno moltissimo da recuperare long sicuro senza dubbi fino a dicembre questo anno è stato opposto degli altri percui il rally di fine anno non ci sarà e si salirà fino a dicembre e poi giu come pere marcie....
longate adesso con la paura e la stamperia degli americani
riguardo alla nostra politica che fa schifo ma tassaleggete sul mio tread