FTSE Mib Fib dicembre,Sp500..ed altro (6 lettori)

Ranger

Swing Trader
ma dai, ancora con ste baggianate : 55218 in open...sempre +2000 quasi da ieri..ma i 5000 non ci sono




chi ha certezze?

si hanno delle idee in base allo storico ed a quello che succede nel mondo economico

spesso fanno il contrario i mercati...

infatti qui si e' cauti, sempre anche se tutto sembra,pare..anzi e' quasi certo...

se avessimo delle certezze faremmo corsi e scriveremmo libri : li' si fanno i denari veri

intendeva certezze ...sulla fine del nano :mmmm::D

fatevi due risate :clap:

Crozza-Renzi e le praline dell'ovvio - Repubblica Tv - la Repubblica.it
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
leggi si ;)

che è cg ?

cmq rakazzi non ricomincio di qua:specchio: ....i vari emendamenti proposti da grillo stanno sul suo blog ...e ognuno ha facolta mentali x valutarle personalmente ....se le commento io passo x mistificatore :D


buon week a tutti :ciao:
capital gain
30% mi pare equo...ben meno di tutti gli altri giochi statali
demenziale è invece la tobin che snatura totalmente le finalità sia del nobel(speculazione finanziaria) che del governo(il gettito vero si avrebbe dall'intra che è esente per favorire banche e hft)
a me pare l'irap del risparmio(ovvio che nn l'abbian messa sui btp...e te credo...:cool:)
però si toglie la tagliola dei 5 anni per le minus e la tassazione doppia per gli etf

p.s. nn puoi paragonare la preparazione giuridica di chi siede da decine di anni in parlamento con chi vi è stato lanciato all'ultimo...del m5s è questo che ti sfugge(la pancia del paese)...poi che crimi sia inadeguato è palese...ma baffino ricorda che manco lui è laureato ma fa politica dai tempi della fgci(io c'ero quando parlò a firenze e strappò coi cattivi maestri...ero regazzino...ma c'ero):)
 
Ultima modifica:

MARCO12

Forumer storico
GUARDANDO IL NOSTRO SPMIB LONG
siamo usciti sicuramente dall'alto
il mese è partito bene
abbiamo stabilità
berlusca se ne è andato
il solito bluf americano lunedi si aggiusta e continuano a stampare
come se in una famiglia si tira avanti stampando soldi falsi e anche senza lavoro si puo fare la bella vita..fino a quando non si vengono pizzicati dalla polizia...
sicuro trend rialzista fino a 19000 anche 20000 per fine mese

io sono dentro 5levstoxx spmib e call 18000 a dic
+ alcuni titoli che hanno rotto al rialzo le resistenze che dovrebbero ora andare chiudere gap come
banco pop fondiaria unipol
trend conclamati come uni intesa ubi che hanno moltissimo da recuperare
long sicuro senza dubbi fino a dicembre
questo anno è stato opposto degli altri percui il rally di fine anno non ci sarà e si salirà fino a dicembre e poi giu come pere marcie....

longate adesso con la paura e la stamperia degli americani




riguardo alla nostra politica che fa schifo ma tassa leggete sul mio tread

anche le call tengono benissimo
 

Ranger

Swing Trader
capital gain
30% mi pare equo...ben meno di tutti gli altri giochi statali
demenziale è invece la tobin che snatura totalmente le finalità sia del nobel(speculazione finanziaria) che del governo(il gettito vero si avrebbe dall'intra che è esente per favorire banche e hft)
a me pare l'irap del risparmio(ovvio che nn l'abbian messa sui btp...e te credo...:cool:)
però si toglie la tagliola dei 5 anni per le minus e la tassazione doppia per gli etf

p.s. nn puoi paragonare la preparazione giuridica di chi siede da decine di anni in parlamento con chi vi è stato lanciato all'ultimo...del m5s è questo che ti sfugge(la pancia del paese)...poi che crimi sia inadeguato è palese...ma baffino ricorda che manco lui è laureato ma fa politica dai tempi della fgci(io c'ero quando parlò a firenze e strappò coi cattivi maestri...ero regazzino...ma c'ero):)


bastava prevederla solo x le banche sempre ... intra e over ...senza metterci le persone fisiche x esempio ....o di tassare a fasce di volumi , di gain etc etc ...occorre competenza tennica che spesso non esiste neanche da chi siede in parlamento o nei ministeri da anni . :wall::wall:

baffino è arrivato alla tesi ...alla normale di pisa in filosofia ...poi non la diede x motivi politici :D

nel mio piccolo cerco di essere + obiettivo possibile, che spesso viene frainteso x ambiguita' ....è certo che ogni parte politica puo' proporre cose interessanti come ce ne sono gia' state ......senzaltro a grillo va il premio di sentinella e sul taglio delle spese...e sicuramente grazie a lui che certe contraddzioni nei partiti maggiori sono venute a galla ...spaccature insanabili in ambodue le parti ...la fine del nano ,etc etc

quindi... cerchiamo anche di criticare i propri benpensanti:D, sottolineare quello che non va ...senza stare sempre e solo a giustificarli :specchio:
 

Users who are viewing this thread

Alto