FTSE Mib Fib dicembre,Sp500..ed altro (2 lettori)

kiRman

debosciato senior

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    129,4 KB · Visite: 111

DRIVE

Massaio di Voghera
non vendi niente???

http://www.investireoggi.it/forum/3650629-post450.html

questo dava un valore di oltre 18800 a 17977..

era un valore massimo allora che accompgnava il prezzo con i volumi

non ci sono stato e vedo che nessuno fa il lavoro sporco :wall: : ieri 56585 fib in open..gia' la domanda di come sarebbe andata sui 60.000 qui l'ho postata

ecco il grafico alle 14..a livello ciclico siamo a 2 ore dalla fine, da un set-up

a livello numerico i massimi dei prezzi e gli eventuali massimi dl PPO sono scritti in blu...

sarebbe comunque un overbought importante che sta avvenendo...ha bisogno di un po' di respiro che, se gli open fossero piu' 60 che 57 mila..ho la vaga sensazione che i MM si inventeranno qualche seduta controtendenza

per ora nulla dice che scendano, tutto ha seguito la sua cadenza e le sue estensioni...
 

Allegati

  • nostrano al 9.10 ore 14,21.png
    nostrano al 9.10 ore 14,21.png
    62,9 KB · Visite: 206

MARCO12

Forumer storico
un consiglio sicuro
okkio a pop etruria la stanno comprando si vede dal book
rialzo a doppia cifra
io accumulo e ringrazio
si vola a0,8 e poi 1,3
 

kiRman

debosciato senior
http://www.investireoggi.it/forum/3650629-post450.html

questo dava un valore di oltre 18800 a 17977..

era un valore massimo allora che accompgnava il prezzo con i volumi

non ci sono stato e vedo che nessuno fa il lavoro sporco :wall: : ieri 56585 fib in open..gia' la domanda di come sarebbe andata sui 60.000 qui l'ho postata

ecco il grafico alle 14..a livello ciclico siamo a 2 ore dalla fine, da un set-up

a livello numerico i massimi dei prezzi e gli eventuali massimi dl PPO sono scritti in blu...

sarebbe comunque un overbought importante che sta avvenendo...ha bisogno di un po' di respiro che, se gli open fossero piu' 60 che 57 mila..ho la vaga sensazione che i MM si inventeranno qualche seduta controtendenza

per ora nulla dice che scendano, tutto ha seguito la sua cadenza e le sue estensioni...

cmq e' il piu' forte il fib non c'e' un capzo da fare... quando dici comincia la correzione se appoggia per la spinta e riparte
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    101,3 KB · Visite: 122

kiRman

debosciato senior
cmq e' il piu' forte il fib non c'e' un capzo da fare... quando dici comincia la correzione se appoggia per la spinta e riparte

che poi certe cose si possono un po' prevedere

lo pensavo che Telecom in prossimita' dei 0.62 le call ottobre sarebbero valse in sto' perodo talmente poco che prendere il titolo stamattina sarebbe stao un rischio accettabile

a dire la verità ero pronto sotto lo 0.6 ma invece sono andate subito in denaro...

pensavo che con la notizia del declssmento del debito ci sarebbero andate sotto... va beh fa nulla tengo quelle che ho
 

Users who are viewing this thread

Alto