FTSE Mib Futures Fib Giugno...ci proviamo

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Riposizionamento sullItalia da parte dei fondi con corsa a chiusura delle posizioni corte...

se compri a 500 punti sopra i massimi di venerdi'..adesso, significa che sei messo proprio molto male

il problema degli Edges Usa e' che fanno sempre gli sboroni..cioe' entrano short sui titoli con percentuali che variano dallo 0,5 al 2%...

dato che tutti usano queste bestie dei sondaggisti, stamattina le bestemmie da parte dei gestori si sentiranno fino a Londra..casa madre del giochino Italia

con quei valori soprascritti, pensare dove si fermino le ricoperture e' molto arduo

io vedo oltre 13 milioni di Enel adesso...valore a numeri che di solito avviene per fine mattinata

comprare a +3,3% aggiunto a quasi un altro +2,5% di venerdi'....non e' investire, ma cercare di non essere investiti, quando ormai si e' gia' sotto un tir

No da 20540. Ma non postando per motivi personali (che non posso seguire/non ho voglia) diciamo che resta una chiacchiera da bar....

Comunque venerdì a tirare una moneta avrei longato. Qui (intendo forum in generale non tuo 3d) il sentiment del parco buoi era short/paura quindi...

No da 20540. Ma non postando per motivi personali (che non posso seguire/non ho voglia) diciamo che resta una chiacchiera da bar....

Comunque venerdì a tirare una moneta avrei longato. Qui (intendo forum in generale non tuo 3d) il sentiment del parco buoi era short/paura quindi...

Robin scolta..20540 e' un valore che ha toccato venerdi'...se no eri dentro in perdita, dato che il listino e' stato sotto quel valore tutta settimana..

ora, secondo te, questi supervolumi nella 1° ora...sono di quelli che tu chiami " parco buoi"...16 milioni di enel?...

non penso, sono fondi messi male, perche' i piccoli non fanno questi numeri

percio', dato che i fondi hanno strutture, personale e denari per gestire i loro investimenti..diciamo che qui sono stati un po' troppo pessimisti, qualche testa salta oggi...e tu fortunato .....

comunque come diceva il mitico Oscar : " o si e' un'opera d'arte nella vita , oppure la si indossa di straforo : l'importante e' cio' che vedono gli altri, non quello che si e'"

Users who are viewing this thread

Back
Alto