FTSE Mib Futures Fib Giugno...ci proviamo

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
ok ore 10..il dado e' tratto..oppure il capso e' dentro...dipende dal tipo di volgarita' che poi e' un mezzo per "visualizzare,pesare sentire meglio" cio' di cui si parla

mi aspettavo che i francesi ed i crucchi soffrissero oggi....
l'italico va x la sua stada oramai....

ma se l'alletao n°1 della Merkel adesso e' Renzi...crucchi ed italici andranno a braccetto adesso..

praticamente schiavi del nostro padrone, senza un briciolo di futuro..nulla

autodeterminati a cadere nello sprofondo

Buongiorno Signori miei :clap::clap::clap::clap::clap::clap:

vi faccio presente un dato : l'affluenza :-o

Nel 1979, alla prima tornata elettorale europea, l’Italia fece registrare il maggior dato d’affluenza (85,65%) :eek:

Elezioni Europee 2014 - Affluenza, dati definitivi in Italia: 57.20% complessivo.:help:

Qualcuno evidentemente è tornato a votare rispetto alle ultime elezioni in italia ... amministrative ...che giravano intorno al 50%.

commento : perdono i conservatori , berluscones verso la strada di casa :clap:...no dentiere , no 1000euri a casalinghe:no:...ha a che fare col furbetto che la sa lunga :-o
no politica degli slogan ....grillo qualcosa dovra' rivedere...non è riuscito a far tornare quelli che lo avevano votato alle politiche, qualcuno ha preferito stare a casa.

scandaloso che in francia vinca ancora le pen quando a pochi giorni dal voto il patron se esce che ebola puo' essere la soluzione x gli immigrati ....e si devono vergognare chi pensa di appoggiarli al parlamento europeo :down:

borsa : supera il 3% :up: alla faccia dei catastrofisti :D

Robin scolta..20540 e' un valore che ha toccato venerdi'...se no eri dentro in perdita, dato che il listino e' stato sotto quel valore tutta settimana..

ora, secondo te, questi supervolumi nella 1° ora...sono di quelli che tu chiami " parco buoi"...16 milioni di enel?...

non penso, sono fondi messi male, perche' i piccoli non fanno questi numeri

percio', dato che i fondi hanno strutture, personale e denari per gestire i loro investimenti..diciamo che qui sono stati un po' troppo pessimisti, qualche testa salta oggi...e tu fortunato .....

Venerdì sono entrato chiaramente....entro sempre long mentre è salito un po'...vabbè chi mi segue qualcosa sa...

Giusto quello che dici sulle coperture....ma occhio all'open interest a come si muoverà nei prox gg....

Poi quello che credo è che siamo su massimi importanti...e il dax se non è questa sarà la prossima per me chiude i giochi...ma ricordiamoci ben che restano chiacchiere prevedere le cose...solo che quando disegna a livello di indicatori quello che sta disegnando a livello weekly 3 volte su 4 disegna massimi

ma se l'alletao n°1 della Merkel adesso e' Renzi...crucchi ed italici andranno a braccetto adesso..

praticamente schiavi del nostro padrone, senza un briciolo di futuro..nulla

autodeterminati a cadere nello sprofondo

drive... non ne sono così sicuro...
se renzi vuole dimostrare cambiamento... deve necessariamente affrancarsi dalla culona...
proprio xè ha dimostratodi avevere consensi potrebbe ottenere più credito.....e libertà di azione....

Siori " il rischio"...siamo a 50 punti dai minimi ed a 200 dai massimi

chi ci mette soldi e non noccioline, oggi..comincia star sulla graticola

Users who are viewing this thread

Back
Alto