FTSE Mib Futures Fib Giugno...ci proviamo

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
se muovessi io i giochi e volessi invogliare compratori di azioni o derivati, stasera porterei il nostrano in are 20800-850...e domani comincerei da questi valori a scendere

un dollaro contro euro a 1,3847..direbbe che l'Ucraina ricevera' un bel po' di soldi Yankees

ed a pensarci bene..con queste tensioni che non si risoveranno in poco tempo..l'Ucrainia puo' diventare un punto dove, con la Nato, la Ue..e gli Yankees stessi..molti soldi arriveranno...tra basi ed infrastrutture..e di conseguenza aziende

oggi Obama ha chiesto al Congresso un piano per il Gas..ed anche qui..con il giro di soldi che c'e' sul gas..un po' di rigassificatori in giro per l'europa..una flotta di navi apposite..e via..il business e' fatto

basta vedere i dati di SLB

avremo degli sviluppi inaspettati su questa crisi

il valore preventivato ieri alle 16,32 lo hanno fatto stamane, da qui la voglia di short del mercato sara' forte

per l'Ucraina, stamattina sono usciti di dati degli aiuti : 30 miliardi di euro

di cui

11 dalla UE ( di cui 3 nostri,Italiani :wall::wall::wall:)

10 dal FMI

9 dagli Yankees

Soldi = affari

Ultima modifica:
venerdi e ieri..

se l'idea e' giusta, dovremmo prendere queste due giornate, come un " incidente necessario"..ed esularle dal contesto del trend.

da oggi si vede dove hanno voglia di andare

specie su Enel

gap bastardissimo sul nostrano...se sale lascera' molti dubbi...meglio chiuderlo

il valore dove si puo' ripensare lungo e' 21000 , secondo me

Future FTMib: la strategia degli analisti di Mf

MILANO (MF-DJ)--Short su rimbalzo verso 20.560 con target a 20.460-20.450 prima, a 20.380-20.370 poi e in area 20.250-20.230 successivamente. Stop a 20.660.

Questa la strategia operativa odierna per il derivato sul FTMib degli

analisti di MF, che sottolineano come "la struttura grafica di breve periodo si sta indebolendo con alcuni indicatori che registrano un pericoloso rafforzamento della pressione ribassista. Probabile quindi una nuova discesa con un primo target in area 20.230-20.210 punti".:mumble:

Rangerone, da minga trà a quei pistola di mil' ano figanza, c'è il Panerai di mezzo, il ladro di TENFORE, l'amico degli amici della SEAT incapsulata in TEKNOST, ... Colaninno, Pelliccioli, De Agostini, Gramsci, Trozky, Cipputi, ... De Benedetti, tutti in cappella a pregare insieme per il capital comunismo ... come cazzz si fa a restare a piede libero mi domando, ... ma magistratura democratica, il Bruti Liberati dico, insieme a soccorso rosso, come mai ancora non indaga ?

Poi, ... Draiv, se trovi qualche mia iscrizione, in qualcuno di quei ... social network ... per disadattati fulminati dalle programmazioni mediaset che da 20 anni vertono sulla leva del protagonismo di egregi morti di fame sconosciuti con mammazoccòla e papà ignotissimo, ... ecco, ti giuro, ... ti giuro ... mi faccio baciare da Riccibitti !

Users who are viewing this thread

Back
Alto