FTSE Mib Futures Fib Giugno...ci proviamo

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
La Banca Popolare Cinese (People's Bank of China), l'istituto centrale del paese asiatico, entra nel capitale dell'Eni con una quota del 2,102% del capitale. E' quanto emerge da una comunicazione Consob sulle partecipazioni rilevanti. La data dell'operazione e' lo scorso 21 marzo. La quota e' detenuta in diretta proprieta'.

La societa' di gestione del risparmio Invesco ha incrementato la sua partecipazione nel capitale di Rcs Mediagroup dal 2,093% che risultava nel settembre 2013 al 5,065% allo scorso 21 marzo. Secondo quanto comunicato alla Consob, la partecipazione e' iscritta come indiretta gestione non discrezionale del risparmio ed e' detenuta direttamente dalle controllate Invesco Asset Management (3,969%), Invesco Global Asset Management (0,275%), Invesco Fund Managers (0,773%), Invesco Powershares Capital Management (0,009%), Invesco Canada (0,033%) e Invesco Asset Management Japan (0,006%).

io penso che si debba partire da un minimo e non dal minimo del 2011, ma da quello del 2012, tenendo presente che lo spike dell'altro minimo lo riteniamo un incidente di percorso

quella c'è perche ti vorrei far presente che la rottura del minimo nel 2012 fu minimale e MAI AVVENUTO SUL COMIT

bacio:-o

2 anni di tempo precisi

lugli0 2012- luglio 2014

+100% e chi è short dai livelli che sapete? Come ne esce?
Con una guerra! Contro la Russia? Naaaaaa!
Col default dell'Italia! Col semestro europeo ? Naaaaaaa!
Chiudono le banche italiche! Con Blackrock nel capitale sociale appena entrata? Naaaaaaa!
A maggio vincono i partiti antieuro e l'Italia ne esce! Con il Qe in attivazione e le banche che cominceranno a prestare alle imprese? Naaaaaaaaaa!!

E allora, che potrebbe succedere?

Users who are viewing this thread

Back
Alto