FTSE Mib Futures Fib Giugno...ci proviamo

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
ma non fa nulla..continuano a comprare

Chi ti legge penserà......" Si ma prima o poi si fermeranno"

Daccordo, tutto succede prima o poi, ma non siamo qui per capire il poi.
Il prima già lo sappiamo, è l'oggi che ci preme, cosa faccio oggi se devo mettere il fieno in cascina per domani?

Eh! si, per questo ci vuole un sognatore. ;)

Ma cosa vi aspettate che scriviamo, più di cosi? Intervenite voi, dite la vostra movimentate .
La democrazia , è partecipazione e....Anche i forum di borsa, o no?

mai vista una storia cosi' ed e' il 3° giorno

......Ed è dai primi di gennaio 2014.
Quando ero solo lettore, era uno spasso, quanta gente a dissertare , leggere mi appagava, il solo leggere, tanto che ho smesso di investire sui fondi, tanto ho appreso, ma ora cosa sta succedendo? :mmmm:

Tu Drive che ragione dai a questa apatia generalizzata , ci stanno togliendo anche la volgia di comunicare? Sarà un brutto segno?

Ma cosa vi aspettate che scriviamo, più di cosi? Intervenite voi, dite la vostra movimentate .
La democrazia , è partecipazione e....Anche i forum di borsa, o no?

...argomento trito&ritrito...chi vuole porta il proprio contributo a fattor comune, inutile solleticare l'attenzione di chi vivo non è...

Quindi chi scrive qui o su altri 3d veramente tosti lo fa e lo deve fare perchè è un proprio desiderio farlo, magari si incontrano anche persone interessanti, ma non bisogna cadere nella banalità di ricercare quello che non c'è...soprattutto in Italia...figuriamoci in un forum di finanza.

Nel nostro Paese lo sport più diffuso è rubare...soldi...idee...spunti...e farle proprie per trarne il maggior beneficio possibile e vfkl tutto il resto.

Io sono felice di essere qui a scrivere...sbaglierò?...posterò idee o analisi perdenti?...pazienza...l'importante è provarci, molto più comodo stare a guardare ed essere un parassita.

E' importante che tu lo abbia detto, una riflessione in più che serve .
Il fine giustifica i mezzi...

Users who are viewing this thread

Back
Alto