FTSE Mib Futures Fib Giugno...ci proviamo

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
dopo l'incontro di ieri tra segretario stato usa e ministro russo ......

ore 16.47 Mosca ritira truppe da confine Ucraina
Annuncio del ministero della Difesa

e' una pletora di articoli sui "Fondi Americani che si stanno comprando il listino Italiano"

siamo al rimbambimento totale, sono mesi che saliamo ed ORA si svegliano questi...

orario..overbought.. in divergenza sugli istogrammi ed anche la media lunga ha ancora uno 0,3% per diventare negativa

area 21600

in caso di salita il valore top e' al 1% sopra i massimi di oggi..sopra ci sta...il cielo...

chiusura nel pomeriggio di giovedi' 3...

Allegati

• ppo orario al 31 marzo 2014 finale.png
    ppo orario al 31 marzo 2014 finale.png
    63,6 KB · Visite: 118
Ultima modifica:
poi il mercato

io cerco di individuare chi possa avere le idee piu' chiare della mie ed una strategia correlata

mi e' piaciuto qui Lablex...per l'impostazione,la coerenza e la persistenza di un obbiettivo : il mercato gli sta dando ragione

in giro c'e' questo blog, che e' molto chiaro,lineare nelle prospettive con supporti temporali e di prezzo ben chiari..lo seguo da qualche settimana ed e' valido

leggere bene quello che scrive

Gann Forecasting

Detto da te è un onore :bow:

se oggi supera 21930 si crea un overbought che non si vede dal 2009...

il problema sono i fondi..che stanno cominciando a picchiare duro sui massimi, come acquisti ed in Usa sono solo le 8,20 del mattino

acquisti a 22000 di nostrano, cosi' importanti, significano un anno d'oro per il nostro mercato...con valori ininmaginabili non un mese fa, ma adesso...

calls 24000 maggio per due sedute ora giugno..qualche tempo significavano un'esaurimento certo del mercato up

adesso hanno una valenza dubbia, dato che continuano a salire..ed infatti il fib da 20 minuti e' verde come open

se oggi supera 21930 si crea un overbought che non si vede dal 2009...

il problema sono i fondi..che stanno cominciando a picchiare duro sui massimi, come acquisti ed in Usa sono solo le 8,20 del mattino

acquisti a 22000 di nostrano, cosi' importanti, significano un anno d'oro per il nostro mercato...con valori ininmaginabili non un mese fa, ma adesso...

Non è il mio problema :eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto