Fib settembre.....riservato a... (1 Viewer)

kiRman

debosciato senior
non lo vedevo ti dico la verita'..........

pero' bei punti ci so tati :clap::clap::clap: bravo!

questo era puro rialzista......... ma io non li seguo... hanno una percentuale di invalidamento molto alta... perferisco la ballerina
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    46,4 KB · Visite: 228

Ranger

Swing Trader
notizie reuters pesanti
pare che l'aereo malese scomparso sia stato tirato giù da un missile(ustica?:wall:)
pare poi che un areo ucraino con 288 psg + 15 membri equipaggio sia venuto giù

sorry
letto male
aereo malese venuto giù sul confine ucraino-russo
Malaysian passenger plane crashes in Ukraine near Russian border: Ifax | Reuters

lo dicevo io che leggi troppo veloce e male :lol::lol:


e scrivi pure cose che non corrispondono :wall: non me ne va manco di spiegare ...mi spiace ...è tardi :ciao:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
lo dicevo io che leggi troppo veloce e male :lol::lol:


e scrivi pure cose che non corrispondono :wall: non me ne va manco di spiegare ...mi spiace ...è tardi :ciao:
apprezza l'onestà intellettuale che ti è sconosciuta somarello...
potevo cancellare e riscrivere...;)
 

duca.64

Forumer storico
ma non faccio nessuna battaglia,....sembrerebbe, di si, vista la "direzionalità", degli interventi :D
......molti sostengono che le riforme non servono ...mentre io penso che servano ...tutto qui ..e su "questo", possiamo discuterne,.... :rolleyes:
lo dimostra che x decidere qualcosa hanno fatto l'inciucio dal 2011,...potrebbe benissimo, purtroppo, essere "altro" lo scopo :nnoo:

.....e chiaramente affossare il ragionamento o un minimo di riflessione ......capisco la rabbia di taluni ...che non permette un confronto pacato :eek:

Ciao,
Non fare il "dismesso", non ti si addice,...............:no:
Visto che ti sei sempre concesso il diritto, (a torto), di apostrofare con vari epiteti, chi la pensa diversamente,.....................:down:
P.S. Riguardo al "potete consolarvi con Salvini, (moglie docet)", mi limito ad un: "Ad ognuno, quel che si Merita",...............:D:lol::lol:

Drive scusa, NON intervengo più, almeno al riguardo,.................:bow:;) :ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto