Fib settembre.....riservato a... (2 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
lo dicevo io che leggi troppo veloce e male :lol::lol:


e scrivi pure cose che non corrispondono :wall: non me ne va manco di spiegare ...mi spiace ...è tardi :ciao:
che c'è che nn corrisponde...
mentre scrivevo due menate con te lavoravo e ascoltavo cnbc...(capito/letto h.l.) male...)
poi ho cercato la notizia su reuters e l'ho postata real time...
 

DRIVE

Massaio di Voghera
oggi ho avuto fortuna anche se la discesa dopo le 16 con l'America che saliva, a me ha acceso la lampadina del dubbio...ed ho chiuso

questa discesa e' pessima perche' ha mangiato 2/3 del movimento di ieri..ed ha i connotati della salita del 30 giugno, quella che anticipava la Yellen e Draghi..tra l'altro con quasi gli stessi punti...dopo da 21890 sappiamo cosa e' successo

quel tipo della put 20.000 settembre oggi sapeva quello che faceva

sto vedendo anche l'open finale di oggi del Fib : 46083...500 pezzi in meno di ieri...

pensavo peggio
 

Allegati

  • put 20000 sett.PNG
    put 20000 sett.PNG
    37,1 KB · Visite: 218
Ultima modifica:

DRIVE

Massaio di Voghera
Questa storia dell'aereo abbattuto e' benzina sull'incertezza che regna in giro...o almeno, che c'e' qui in Europa...

difficile avere una prospettiva long dopo queste sedute e questi fatti...
 

DRIVE

Massaio di Voghera
questa storia e' molto brutta , per le responsabilita' che sono piu' che evidenti...si rischia grosso a livello di rapporti tra nazioni che sono gia' tesi

e pare lo stiano capendo
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
questa storia e' molto brutta , per le responsabilita' che sono piu' che evidenti...si rischia grosso a livello di rapporti tra nazioni che sono gia' tesi

e pare lo stiano capendo
pare che sia stato tirato giù da aereo ucraino poi abbattuto dai ribelli del donesk...da confermare

di certo i ribelli hanno recuperato black box...ufficiale
il pentagono al momento dice di nn avere elementi per spiegare la caduta dell'aereo...ufficiale

p.s. un giorno parliamo della bolla sui bonds:cool:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
pare che sia stato tirato giù da aereo ucraino poi abbattuto dai ribelli del donesk...da confermare

di certo i ribelli hanno recuperato black box...ufficiale
il pentagono al momento dice di nn avere elementi per spiegare la caduta dell'aereo...ufficiale

p.s. un giorno parliamo della bolla sui bonds:cool:


vero, non si capsice come fanno a comprarseli a sti valori..con la certezza che fra 7-8 mesi alzeranno i tassi
 

Users who are viewing this thread

Alto