Fib settembre.....riservato a...

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    51,1 KB · Visite: 150
peche' quella data?? :mumble:

io ho considrato quella del 2012

tu hai considerato quella fine, ma per me e' stat gia' bucata al ribasso
io pero' le faccio partire dal close di candela rossa e si devono appoggiare al lose i cadela rossa dei minimi
gli spike non li considero

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    78,5 KB · Visite: 107
Se ne tracci una dal lontano 16/10/2009 poi 18/02/2011 e 24/01/2014 vedrai che ora la resistenza e' a 19680 che e' stata rotta ieri parlo di fib.

ho accompagnato mia moglie al mercato..ad una bancarella ha comprato due magliette ..c'era la folla..

costo 10 euro

pago

il tipo mi dice : le posso fare uno scontrino piu' basso?

non avevo voglia di discutere

scontrino fatto : 5 euro
Drive, da me in Veneto gli scontrini li fanno quasi tutti.. Credo che il grosso dell'evasione sia opera di grossi industriali che hanno la possibilitá di riciclare il contante. Il pizzicagnolo usa i liquidi per farsi la spesa.
Ricordo ancora lo scandalo delle slot-machine...che schifo! Se non recuperano con quelli non c'é niente da fare...Molti piccoli artigiani senza un po' di evasione chiuderebbero.

Se ne tracci una dal lontano 16/10/2009 poi 18/02/2011 e 24/01/2014 vedrai che ora la resistenza e' a 19680 che e' stata rotta ieri parlo di fib.

si come la tracci tu e' cosi'

io l traccerei in questa maniera... prendendo open candela rossa e viene fuori cosi'

rossa spessa

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    85,7 KB · Visite: 113
questo e' l'accumulo orario del fib

l'onda che ha fatto al ribasso e' del 138% della sua salita dal 10 luglio

qui la domanda e' una : a ieri 45433 fib che sono entrati ai rollaggi con un settlment di 22223..cioe' il top e mediamente sui 22100-22000..o sono stupidi o stanno perdendo parecchi soldi..oppure fanno parte di rollaggi che durano appunto da un anno

nota : i valori questa volta sono stati, anche sui massimi , in open,molto piu' bassi anche di 20000 pezzi..degli ultimi 2 trimestri

la speranza e' che questi 3000 punti vengano in parte riassorbiti per meta' settembre..

se qualcuno vuole trobvarci una figura sui dati delle onde e del fibo..va benissimo

Allegati

• 7-08 acc.fib a 1 ora  ore 10,47.PNG
    7-08 acc.fib a 1 ora ore 10,47.PNG
    67,5 KB · Visite: 117

Users who are viewing this thread

Back
Alto