Fib settembre.....riservato a...

da vomito...ma la Consob cosa fa??

vedendo questo grafico..un normale investitore prevederebbe un 21000 in una settimana

il problema e' che quel +18% sull'open ( pensare i soldi che vale)..e' fasullo

ma i computers non lo riescono a decifrare

Allegati

• 07-08 fib alle 11,20.PNG
    07-08 fib alle 11,20.PNG
    18,1 KB · Visite: 193
se succedesse in America, il giorno dopo la Sec darebbe una multa non milionaria, ma miliardaria a questi signori, che hanno nome e cognome , perche' la transazione in Consob la vedono

viviamo in paese di m.erda..ci meritiamo tutto questo

Ho appena fatto una discussione telefonica con una famosa casa di prodotti ortopedici

ho ricevuto un prodotto che si e' rotto

era a carico della USL locale...a me sembvrava molto caro e l'ho fatto presente

la Signorina con molta ingenuita' mi ha detto : ma se me lo pagava lei il costo era del 40% piu' basso..perche' sa, io devo attendere 15 mesi per incassare dalla USL

robe da pazzi...conosco vari imprenditori che fanno lavori per il pubblico, da strade agli ospedali..a parte che dalle pezze al kulo in 10 anni sono diventati milionari..ma ragionano tutti come la Signorina sopra...

ma il 40% in piu' perche' tu incassi 15 mesi dopo..e' una rapina, dato che a te costa al massimo il 10-11% il denaro in anno e mezzo....

Se avesse la forza potrebbe fare un pull back fino a li poi riscendere.

alla fine famo troppe ipotesi e ci si incricca er cervello
corro sto' rischio

vediamo questa operazione fatta vedere da giapao

pensiamo che uno sia un acquisto ed una una vendita

se ha venduto la call 19500 comprando la call 20000 ha intascato 200 punti... e ne rischia 300 (500-200) quindi sopra 19700 questo ce rimette fino a 20000

viceversa se ha comprato la call 19500 vendendo la call 20000, ne rischia 200 (-320+120) per guadagnare da 19700 e farne se l'indice andasse sopra 20000, 300 punti

ecco che per un motivo o per un altro 19700 e' una resistenza

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    63,4 KB · Visite: 159
la Turri 5 minuti fa : onda 4 che salira' fino a 20600-21000 per poi onda 5 che scendera sui 18000

a me fanno morire dal ridere questi...

comunque sia tu cadi in piedi..se sale bravo..se scende ..

"troncamento"..ma il target e' centrato

Ho appena fatto una discussione telefonica con una famosa casa di prodotti ortopedici

ho ricevuto un prodotto che si e' rotto

era a carico della USL locale...a me sembvrava molto caro e l'ho fatto presente

la Signorina con molta ingenuita' mi ha detto : ma se me lo pagava lei il costo era del 40% piu' basso..perche' sa, io devo attendere 15 mesi per incassare dalla USL

robe da pazzi...conosco vari imprenditori che fanno lavori per il pubblico, da strade agli ospedali..a parte che dalle pezze al kulo in 10 anni sono diventati milionari..ma ragionano tutti come la Signorina sopra...

ma il 40% in piu' perche' tu incassi 15 mesi dopo..e' una rapina, dato che a te costa al massimo il 10-11% il denaro in anno e mezzo....
Drive sara' anche una rapina ma perché mi devi pagare dopo un anno e mezzo porca troia io intanto devo anticipare l'iva pagare le tasse su un articolo dove non ho ricevuto un euro ecc ecc ora dimmi chi la fa la rapina porcaccia la miseria se io ti vendo un articolo tu mi devi pagare non ci son cazzi.

la Turri 5 minuti fa : onda 4 che salira' fino a 20600-21000 per poi onda 5 che scendera sui 18000

noi abbiamo la nostra turri.............

e nz'amir.........

ieri ha detto che sp ariva a 33 che me sembra de ave capito che estende......... forse fa la lingua :)

Non ne indovina una da anni e' ridicola la sto ascoltando non ha un verso 1000 ipotesi una si avverera' il problema e' che li pagano vorrei vederli operare sai che risate.

Users who are viewing this thread

Back
Alto