Fib settembre.....riservato a...

qui ci sono almeno altri 10 giorni minimi di discesa(con qualche piccolo rialzo).

...Io kuesto non lo so, la parte "maggika" dell'analisi cicklica mi è preklusa...
Per kuel ke ne so io, potrebbero chiudere il ribasso sui minimi di oggi con un mensile da 20 candele daily...
...poi avrai ragione tu, non lo metto in dubbio, ma oltre io non vado...:):up:

...Io kuesto non lo so, la parte "maggika" dell'analisi cicklica mi è preklusa...
Per kuel ke ne so io, potrebbero chiudere il ribasso sui minimi di oggi con un mensile da 20 candele daily...
...poi avrai ragione tu, non lo metto in dubbio, ma oltre io non vado...:):up:

se chiudono oggi, nei prossimi giorni si fa boom all'insù......ma ci credo poco :ciao:

quanta negativita' oggi :specchio:

vi metto un link in quanto no grafici x me :no:

Pil: Draghi, pesano bassi investimenti - Economia - ANSA.it

il pil dall'ultimo trimestre del 2012 risale la china ......e nonostante tutto con lo -0,2 di ieri sta risalendo ......si sapeva che il grande debito pubblico schiaccia ogni ipotesi di politica economica efficace sul fronte della crisi....da qualsiasi fazione politica :-o

l'alternativa quale sarebbe ...votare x un movimento che :

-prende come modello economico l'argentina ?
-vuole raddoppiare la tobintax e chissa cosaltro ....una specie di vendetta' verso chi si occupa di finanza :mmmm:
-reddito di cittadinanza x tutti :-o
-tutti a casa :eeh:
-nessunissima proposta concreta di riforme elettorali :clap: a parte le preferenze ma senza tanto clamore:wall:
-nessunissima proposta x uscire dalla crisi ...solo slogan x beoti :specchio:
- al voto subito col senato proporzionale piu' di prima :clap:

e l'argentina sarebbe servita da subito :clap: auguri a chi ci crede :help:

Ultima modifica:
Draghi ha nuovamente mostrato la vera faccia dell'europa e con la sparata di oggi, cedere sovranità, è stata pure gettata la maschera.

Gogodo solo per i cazzoni che hanno votato per + europa attraverso gli 80€.

Adesso l'ebetino avrà la cacca la kulo che non si ripresenti il mese del nano...visto che il papy ha detto di stare attento all'europa...

Tutto regolare, tutto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto