kiRman debosciato senior 7 Agosto 2014 #3.781 kiRman ha scritto: ragazzi questa e' pronta poco rischio target ambizioso poi se c'e' anche il teatro Clicca per allargare... anche il bund al contrario.. ma bisogna aspetta' fine candela oppure se anticipa
kiRman ha scritto: ragazzi questa e' pronta poco rischio target ambizioso poi se c'e' anche il teatro Clicca per allargare... anche il bund al contrario.. ma bisogna aspetta' fine candela oppure se anticipa
kiRman debosciato senior 7 Agosto 2014 #3.782 DRIVE ha scritto: Kir senti questa..pero' fermo eh MilanoFinanza Class CNBC Video Center, videonews di Economia e Finanza fighigna Clicca per allargare... mi dice file not found
DRIVE ha scritto: Kir senti questa..pero' fermo eh MilanoFinanza Class CNBC Video Center, videonews di Economia e Finanza fighigna Clicca per allargare... mi dice file not found
sosa Forumer storico 7 Agosto 2014 #3.783 kiRman ha scritto: ragazzi questa e' pronta poco rischio target ambizioso poi se c'e' anche il teatro Clicca per allargare... ciao per lo short?
kiRman ha scritto: ragazzi questa e' pronta poco rischio target ambizioso poi se c'e' anche il teatro Clicca per allargare... ciao per lo short?
Aragorn Forumer storico 7 Agosto 2014 #3.784 sosa ha scritto: ciao per lo short? Clicca per allargare... penso intendesse long S&P
kiRman debosciato senior 7 Agosto 2014 #3.785 kiRman ha scritto: mi dice file not found Clicca per allargare... cmq queste figure sono eccezionali quella rialzista andata a target quella ribassista in formazione Allegati Anonimo.jpg 58,6 KB · Visite: 209
kiRman ha scritto: mi dice file not found Clicca per allargare... cmq queste figure sono eccezionali quella rialzista andata a target quella ribassista in formazione
Ranger Swing Trader 7 Agosto 2014 #3.786 DRIVE ha scritto: sono dentro ..eroticamente Adria',nun fa l'invidioso Clicca per allargare... ps : kir che te sei perso una morona da leccarsi i baffi domani è un altro giorno
DRIVE ha scritto: sono dentro ..eroticamente Adria',nun fa l'invidioso Clicca per allargare... ps : kir che te sei perso una morona da leccarsi i baffi domani è un altro giorno
kiRman debosciato senior 7 Agosto 2014 #3.787 sosa ha scritto: ciao per lo short? Clicca per allargare... che short... long possibile ballerina neck 1922 ballerina 1934
sosa ha scritto: ciao per lo short? Clicca per allargare... che short... long possibile ballerina neck 1922 ballerina 1934
DRIVE Massaio di Voghera 7 Agosto 2014 #3.788 Ranger ha scritto: ps : kir che te sei perso una morona da leccarsi i baffi domani è un altro giorno Clicca per allargare... da quando va di la a litigare,poi va a spalare..poi torna..si baciano.. e' diventato strano
Ranger ha scritto: ps : kir che te sei perso una morona da leccarsi i baffi domani è un altro giorno Clicca per allargare... da quando va di la a litigare,poi va a spalare..poi torna..si baciano.. e' diventato strano
kiRman debosciato senior 7 Agosto 2014 #3.789 Ranger ha scritto: ps : kir che te sei perso una morona da leccarsi i baffi domani è un altro giorno Clicca per allargare... adriano mi sembra giusto oggi me so sentito male di una certa eta'... abbronzata, bionda pelle vellutata... basta non dico altro
Ranger ha scritto: ps : kir che te sei perso una morona da leccarsi i baffi domani è un altro giorno Clicca per allargare... adriano mi sembra giusto oggi me so sentito male di una certa eta'... abbronzata, bionda pelle vellutata... basta non dico altro
kiRman debosciato senior 7 Agosto 2014 #3.790 DRIVE ha scritto: da quando va di la a litigare,poi va a spalare..poi torna..si baciano.. e' diventato strano Clicca per allargare... hai rotto er capzo piu' dei loss m'ha bannato artema
DRIVE ha scritto: da quando va di la a litigare,poi va a spalare..poi torna..si baciano.. e' diventato strano Clicca per allargare... hai rotto er capzo piu' dei loss m'ha bannato artema