Fib settembre.....riservato a...

leggere..gli altri..io sono giorni che parlo di un ciclo che si chiudeva questa settimana...da lunedi' che posto..poi ieri sera ho messo anche questo

http://www.investireoggi.it/forum/3989986-post3815.html

gli altri pensano quello che vogliono..io faccio i conti su opzioni, tempi..grafici..e soldoni che costa ogni movimento

poi ci si sbaglia tutti...

ma ieri ho anche scritto quando e le operazioni

quindi s'e' chiuso il tracy o il tracy +1???:mumble:

Ne avevo molti Drive e io mi accontento erano molti soldi poi se vanno a 1950 non mi dispiace la borsa e' aperta tutti i giorni non dimentico mai quando piu' di vent'anni fa facevo il cameriere e prendevo 50.000 lire al giorno prima di fare questo lavoro, e quando si guadagna e cosi alla svelta bisogna portare a casa perché quando si perde son cazzipoi i massimi non si prendono mai anche se dai grafici potrebbe arrivare a 1915 ma se torna indietro poi mi mangio le palle.

:clap::clap::clap:bravo come disse giustamente ciro devi fa acqua quando piove... per i momenti di siccita' :)

Ne avevo molti Drive e io mi accontento erano molti soldi poi se vanno a 1950 non mi dispiace la borsa e' aperta tutti i giorni non dimentico mai quando piu' di vent'anni fa facevo il cameriere e prendevo 50.000 lire al giorno prima di fare questo lavoro, e quando si guadagna e cosi alla svelta bisogna portare a casa perché quando si perde son cazzipoi i massimi non si prendono mai anche se dai grafici potrebbe arrivare a 1915 ma se torna indietro poi mi mangio le palle.

Vivi di borsa da ventanni?

:clap::clap::clap:bravo come disse giustamente ciro devi fa acqua quando piove... per i momenti di siccita' :)

cmq ad ora questo per i titoli e' un rimbalzo tecnico

esempio chi ha acquistato put su azioni si ricopre per dare le azioni ai venditori di put

di certo c'e' il fatto che la V la potrebbe fare in quanto ancora manca una settimana alla scadenza delle opzioni e chi ha acquistato opzioni call ieri potrebbe fare bingo...

io direi di vivere vedendo quello che succede senza troppe menate in testa

quindi s'e' chiuso il tracy o il tracy +1???:mumble:

tecnicamente si sarebbe chiuso un t+2 (mensile)....forse xè il pericolo è lunedì 11 dove potrebbe esserci una brutta giornata a partire dai giappo...
comunque... ipotizzando ivece che oggi possa bastare... dovremmo avere un altro mensile corto con chiusura i primi di settembre.... i max di questo nuovo t+2 potrebbero arrivare fino a 20100/20150....mentre i minimi a 18500/18600...

il vero bottom lo aspetto x novembre sui 17000/17500....da lì super ripartenza...
stiamoa vedere...
la discriminante di oggi è la rottura dei 19600...livello dal quale molti hanno aperto short....
tutto ciò se i cani avessero voglia di chiudee il gap....
anche se il target x agosto prevederebbe i i 1816/1817 x sp500 ed il dax 8500/8700...

Users who are viewing this thread

Back
Alto