Fib settembre.....riservato a...

malgrado le porcate, come al solito, oggi hanno caricato e' molto

rimane sempre l'idea che gira da una ventina di giorni : se oltre 53000 fib hanno rollato intorno a 22-22100..alcuni anche a 22500..e da quel top sia sui prezzi che sui volumi si e' solo sceso..fino allo zoccolo duro dei 45000...questi,tradando hanno abbassato le medie

se fosse cosi'..22500 max 18800 minimo ( per ora)..dovrebbero cominciare da lunedi ( ma sembra da oggi)..a salire...

diciamo che sono dentro a meta' a 20500..e' un'ipotesi..li ci torna

Allegati

• 08-08 fib alle 14,25.PNG
    08-08 fib alle 14,25.PNG
    17,8 KB · Visite: 195
Mediolanum ha comunicato che nel mese di luglio 2014 la raccolta netta di Banca Mediolanum è stata positiva per 483 milioni di euro. Nei primi sette mesi dell'anno la raccolta netta della compagnia è stata pari a oltre 2,73 miliardi di euro, in forte aumento rispetto agli 1,46 miliardi dello stesso periodo del 2013

Renziiiiiiiiiiiiiii coglìioncellooooooooo..come mai ieri azimut 4,9 mld oggi Mediolanum 2,73 mld...prima Fideuram..Banca Generali..Intesa...Uni...

qui siamo oltre i 70 mld...

ma da dove vengono questi soldi che il Pil non sale?

torna alla casa del Popolo..scolta me

purtroppo è da sempre cosi' ......metti la lista dei coglioncelli ...lunga dal 1945 :help:

intanto Signori Miei 315-215= 100 se la matematica non è un opinione :-o

215 senatori a casaaaaaa ! questa è la realta' .....cosi' si mandano a casa...lo dico da sempre .....no con i vaffanqulo:wall: ....mi spiace x voi :sad: ....la boschi entrera' nella storia ...che gnocca ragazzi :eek::D

mercati : il rimbalzo non finisce qui :-o

questo e' il solito accumulo del fib...

da stamane sale..ed e' arrivato al top del giorno prima, quando sulla chiusura valeva 19570..ed un po' stanno shortando

se e' un ciclo nuovo che si sviluppa dalla prossima settimana alle scadenze di settembre..sde non vuole veramente crollare..quel valore a salire deve andare avanti..e portare intorno a 20000 almeno il fib per la prossima settimana

Allegati

• 8-08  ora acc fib alle 14,55.PNG
    8-08 ora acc fib alle 14,55.PNG
    51,7 KB · Visite: 116
purtroppo è da sempre cosi' ......metti la lista dei coglioncelli ...lunga dal 1945 :help:

intanto Signori Miei 315-215= 100 se la matematica non è un opinione :-o

215 senatori a casaaaaaa ! questa è la realta' .....cosi' si mandano a casa...lo dico da sempre .....no con i vaffanqulo:wall: ....mi spiace x voi :sad: ....la boschi entrera' nella storia ...che gnocca ragazzi :eek::D

mercati : il rimbalzo non finisce qui :-o

infatti..ed il mercato apprezza....

vediamo pero' se sposta l'asse su cose che servono urgentemente : lotta all'evasione e nuova riforma fiscale

anche a decreti

Users who are viewing this thread

Back
Alto