Fib settembre.....riservato a...

infatti..ed il mercato apprezza....

vediamo pero' se sposta l'asse su cose che servono urgentemente : lotta all'evasione e nuova riforma fiscale

anche a decreti

certo ...ma da ora quando si votera' ...chi vincera' si prendera' tutte le responsabilita' di quello che produce senza alibi ne scusanti ......fino a ieri c'erano i vendola di turno che annacquavano ogni decisione :up: oggi c'è un inciucio che fa ridere i polli ogni decisione viene disarticolata perdendo x strada l'efficacia :help: fatta la riforma subito al voto :-o

x lory : io mi baso sui fatti , oggi abbiamo scollinato in qualche modo .....certo non vedremo gli effetti domani mattina .....ma risalira' la fiducia all'estero sull'italia ....fino a ieri il dubbio grosso c'era che tutto fosse una bolla di sapone :wall: ora le riforme sono realta' in barba ai spalatori di menta e sminkiatori lastminute :D

ho rischiato ,molto come peso..ma avevo questa convinzione che ho gia' spiegato

ora il giusto coronamento sarebbe che andiamo sopra 20000 per la prossima settimana

e non e' facile

ma se vedete gli strike millionari 22-21000 di agosto delle puts..non ne hanno chiuso..sono percio' coperture..comprate a due euro

ecco qua fino a 20000 sono indifferenti al mercato...e stamane parlavamo di oltre 80 milioni di euro a quello strike

che so scemi?

eh no...stanno li..coprono i titoli..

Allegati

• 9-08 opzioni agosto alle 15.PNG
    9-08 opzioni agosto alle 15.PNG
    63,5 KB · Visite: 238

ora il giusto coronamento sarebbe che andiamo sopra 20000 per la prossima settimana

e non e' facile

ma se vedete gli strike millionari 22-21000 di agosto delle puts..non ne hanno chiuso..sono percio' coperture..comprate a due euro
Sono d'accordo un rimbalzo a 20020 ci sta tutto non sara' facile ma e' possibilissimo.

e non e' facile

sta in campana
i occorre almeno lunedi mattina per avere conferma
yankee nn hanno finito e di solito noi anticipiamo loro

i

Users who are viewing this thread

Back
Alto