Fib settembre.....riservato a...

poi

dopo aver pagato corsi, programmi,libri ed aver seguito le indicazioni..

fare due conti

se si prendevano quei denari spesi erano sufficienti per 2 strafighe della madonna a Rimini in alta stagione :D:D

altro che Caribe, ma almeno ci si toglieva una bella soddisfazione ...invce che rendersi conto che LORO hanno il sapere e la capacita' di macinare denaro..e tu no

fib tf15

close to close e duplicazione sui max e min di giornata di ieri

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    98,7 KB · Visite: 124
ho il mio migliore amico che e' un promotore finanziario di una nota banca

gestisce un patrimonio millionario con oltre 200 clienti

lo conosco da 30 anni

mi ha fatto comprare il dollarto con l'euro a 0,90

mi ha fatto comprare bonds sovrani quando stavano sui massimi

mi ha proposto fondi con prospettive galattiche nell'agosto del 2008

tre mesi fa mi ha detto che l'obbligazionario era morto e chi aveva in tasca debito sovrano doveva venderlo

ma ne posso raccontare 100..e giuro, mai una volta che ci piglia

quando, senza cattiveria, gli dico..ma come fai a giustifarti con i clienti con ste toppate?

"la borsa e' un investimento a lungo"

miiiiiiiiiitico

Ultima modifica:
io spesso mi chiedo : ma quanti anni hai ??( tu ,in generis)

se pensi che avendo letto caio o sempronio, magari di straforo o avendo fatto e pagato un corsicino di qualche giorno..puoi metterti qui e macinare denaro come una trebbiatrice nel campo di grano.

non funziona cosi', non la borsa,ma la vita

qui tu paghi, impari qualcosa, poi provi..e se va male..e' stato un " troncamento"...del ciclo superiore del T13 con il resto di due..

capito mihai?

....Hai fatto un corso?:D:D:D:D

ho il mio migliore amico che e' un promotore finanziario di una nota banca

gestisce un patrimonio millionario con oltre 200 clienti

lo conosco da 30 anni

mi ha fatto comprare il dollarto con l'euro a 0,90

mi ha fatto comprare bonds sovrani quando stavano sui massimi

mi ha proposto fondi con prospettive galattiche nell'agosto del 2008

tre mesi fa mi ha detto che l'obbligazionario era morto e chi aveva in tasca debito sovrano doveva venderlo

ma ne posso raccontare 100..e giuro, mai una volta che ci piglia

quando, senza cattiveria, gli dico..ma come fai a giustifarti con i clienti con ste toppate?

"la borsa e' un investimento a lungo"

miiiiiiiiiitico
Solo un pazzo puo' dare soldi ad un promotore finanziario hanno sempre una scusa e non guadagnano mai, un giorno ne ho incontrato uno era con la sua donna e mi ha chiesto che lavoro facevo gli ho risposto che facevo il trader da piu' di 20 anni e lei mi fece alcune domande incuriosita ad esempio su alcuni adc, dopo varie risposte lei mi fece dei complimenti e lui gli disse lascia perdere la borsa sminuendomi, poi gli chiesi e tu che lavoro fai e lui il promotore finanziario allora siamo proprio a posto e lui di nuovo ma io ho fatto il corso per diventare promotore finanziario gli dissi il problema e' proprio perché hai fatto il corso che non capisci niente di finanza siete solo capaci di vendere robaccia a gente che non sa nulla di nulla vi dovete solo vergognare, come fate ad avere la coscienza a posto con tutta la gente che rovinate, abasso' la testa e non parlo' piu'.

Users who are viewing this thread

Back
Alto