sosa Forumer storico 25 Agosto 2014 #5.152 DRIVE ha scritto: http://www.investireoggi.it/forum/3993691-post4178.html Clicca per allargare... al millimetro
DRIVE ha scritto: http://www.investireoggi.it/forum/3993691-post4178.html Clicca per allargare... al millimetro
kiRman debosciato senior 25 Agosto 2014 #5.153 fib orario sopra il settimanale... al test della mediana del mensile se ritorna in ambito settimanale il discorso che facevo ieri rimane valido Allegati Anonimo.jpg 81,8 KB · Visite: 178
fib orario sopra il settimanale... al test della mediana del mensile se ritorna in ambito settimanale il discorso che facevo ieri rimane valido
DRIVE Massaio di Voghera 25 Agosto 2014 #5.154 stanno shortando dall'apertura sia sul dax che sul nostrano..e non e' un male
kiRman debosciato senior 25 Agosto 2014 #5.155 kiRman ha scritto: fib orario sopra il settimanale... al test della mediana del mensile se ritorna in ambito settimanale il discorso che facevo ieri rimane valido Clicca per allargare... dax di poco sopra la superiore del settimanale... stoxx rientrato Allegati Anonimo.jpg 62,2 KB · Visite: 168
kiRman ha scritto: fib orario sopra il settimanale... al test della mediana del mensile se ritorna in ambito settimanale il discorso che facevo ieri rimane valido Clicca per allargare... dax di poco sopra la superiore del settimanale... stoxx rientrato
kiRman debosciato senior 25 Agosto 2014 #5.157 kiRman ha scritto: dax di poco sopra la superiore del settimanale... stoxx rientrato Clicca per allargare... sp test sulla inferiore del mensile maggio-giugno all'interno del settimanale Allegati Anonimo.jpg 42,4 KB · Visite: 227
kiRman ha scritto: dax di poco sopra la superiore del settimanale... stoxx rientrato Clicca per allargare... sp test sulla inferiore del mensile maggio-giugno all'interno del settimanale
kiRman debosciato senior 25 Agosto 2014 #5.158 kiRman ha scritto: sp test sulla inferiore del mensile maggio-giugno all'interno del settimanale Clicca per allargare... dove cmq si rischia??? sulla mediana del settimanale io cmq ho ancora un atteggiamento difensivo avendo un giardinetto titoli ho venduto i titoli mediati
kiRman ha scritto: sp test sulla inferiore del mensile maggio-giugno all'interno del settimanale Clicca per allargare... dove cmq si rischia??? sulla mediana del settimanale io cmq ho ancora un atteggiamento difensivo avendo un giardinetto titoli ho venduto i titoli mediati
Gennarino Boh 25 Agosto 2014 #5.159 Gennarino ha scritto: TF 30' shooting star in formazione Clicca per allargare... In teoria è formata, ma con il corpo verde non mi piace.
Gennarino ha scritto: TF 30' shooting star in formazione Clicca per allargare... In teoria è formata, ma con il corpo verde non mi piace.
kiRman debosciato senior 25 Agosto 2014 #5.160 kiRman ha scritto: dove cmq si rischia??? sulla mediana del settimanale io cmq ho ancora un atteggiamento difensivo avendo un giardinetto titoli ho venduto i titoli mediati Clicca per allargare... bund al test della superiore del settimanale
kiRman ha scritto: dove cmq si rischia??? sulla mediana del settimanale io cmq ho ancora un atteggiamento difensivo avendo un giardinetto titoli ho venduto i titoli mediati Clicca per allargare... bund al test della superiore del settimanale