Fib settembre.....riservato a...

Non leggo nulla su vari forum dell'intervento di Draghi

andiamo avanti con 4 grafici , due cicli ed una moticilcletta....senza capire che tutto sta in mano a questa gente, il crescere o precipitare e' sotto la cappella di 10 banchieri..

Gli europei parlano di riforme, specie quella del lavoro che, tradotto in soldoni significa contratti a 3-5 euro l'ora,come fanno in Germania..senza nessuna protezione ( almeno qui da noi)..quando non va piu' a casa..

questo vogliono, queste sono le riforme..anzi la riforma cardine che vuole il sior Draghi

Eppure ieri la Yellen ha dato un calcio in kulo al capitalismo, alle balle sull'inflazione, senza la quale si cade nelle miserie piu' inenarrabili, cosa che da 5 anni NON succede in USA pur avendo l'inflazione bassissima

Nessuno che dice questo, che la teoria e' sbagliata, forse la Merkel ieri a 16 premi Nobel ha detto "..o abbiamo sbagliato teorie, perche' non hanno dato i risultati sperati o abbiamo sbagliato uomini"

brava..la seconda

e che lo dica la crucca..

qui abbiamo una Yellen che dice che per aumentare i tassi ha bisogno di appurare una " serie di circostanze " specie sull'occupazione, sul suo crescere come livello.

Cioe', cari industriali, voglio un'occupazione meglio pagata

L'esatto contrario di quello detto da Draghi con le ventilate riforme

Draghi la mena da anni sull'inflazione, la Yellen la sprona sui salari...

Draghi promette "misure anticonvenzionali" da quanto era studente alle elementari...la Yellen fa parte di una corrente di pensiero che , sta diminuendo gli interventi gia' in atto da anni e che hanno dato proficui risultati.

Non ho letto nessuno che prendesse a male parole,l'ennesima "terra promessa" di questi banchieri europei, di fronte ad una continua discesa di Pil, occupazione di vari paesi.

Non ho letto nulla in riferimento ad una differenza in seno alla UE di decine di tassi di interesse, con "spreads" che significano essere vincenti o perdenti gia' dall'inizio...nessuno che dica Eurobonds..come si dice Treasuries Americani che corrispondono a un'unione di 52 Stati ( e pensare che 2 sono in default , tipo Argentina)...

Nessuno che dica al Sior Draghi, che se io imprenditore ho crediti dello Stato Italiano perche' gli ho fatto dei lavori, tu, sistema bancario, mi DEVI scontare immediatamente le fatture emesse con un pagamento entro i 60 gg...al tasso di sconto delle banche..perche' se tu banca centrale non ti fidi di uno stato membro..allora non sei la sua banca centrale, ma uno strozzino che sta li a far soldi e basta..

E questo cojone ci parla di riforme

Ma riforma tu questo baraccone

Sarebbe splendido che un nostro Presidente del consiglio dicesse : ora basta.

basta

da lunedi' o si fa cosi'..oppure fuori..non ci stiamo piu'

Non leggo nulla su vari forum dell'intervento di Draghi

andiamo avanti con 4 grafici , due cicli ed una moticilcletta....senza capire che tutto sta in mano a questa gente, il crescere o precipitare e' sotto la cappella di 10 banchieri..

Gli europei parlano di riforme, specie quella del lavoro che, tradotto in soldoni significa contratti a 3-5 euro l'ora,come fanno in Germania..senza nessuna protezione ( almeno qui da noi)..quando non va piu' a casa..

questo vogliono, queste sono le riforme..anzi la riforma cardine che vuole il sior Draghi

Eppure ieri la Yellen ha dato un calcio in kulo al capitalismo, alle balle sull'inflazione, senza la quale si cade nelle miserie piu' inenarrabili, cosa che da 5 anni NON succede in USA pur avendo l'inflazione bassissima

Nessuno che dice questo, che la teoria e' sbagliata, forse la Merkel ieri a 16 premi Nobel ha detto "..o abbiamo sbagliato teorie, perche' non hanno dato i risultati sperati o abbiamo sbagliato uomini"

brava..la seconda

e che lo dica la crucca..

qui abbiamo una Yellen che dice che per aumentare i tassi ha bisogno di appurare una " serie di circostanze " specie sull'occupazione, sul suo crescere come livello.

Cioe', cari industriali, voglio un'occupazione meglio pagata

L'esatto contrario di quello detto da Draghi con le ventilate riforme

Draghi la mena da anni sull'inflazione, la Yellen la sprona sui salari...

Draghi promette "misure anticonvenzionali" da quanto era studente alle elementari...la Yellen fa parte di una corrente di pensiero che , sta diminuendo gli interventi gia' in atto da anni e che hanno dato proficui risultati.

Non ho letto nessuno che prendesse a male parole,l'ennesima "terra promessa" di questi banchieri europei, di fronte ad una continua discesa di Pil, occupazione di vari paesi.

Non ho letto nulla in riferimento ad una differenza in seno alla UE di decine di tassi di interesse, con "spreads" che significano essere vincenti o perdenti gia' dall'inizio...nessuno che dica Eurobonds..come si dice Treasuries Americani che corrispondono a un'unione di 52 Stati ( e pensare che 2 sono in default , tipo Argentina)...

Nessuno che dica al Sior Draghi, che se io imprenditore ho crediti dello Stato Italiano perche' gli ho fatto dei lavori, tu, sistema bancario, mi DEVI scontare immediatamente le fatture emesse con un pagamento entro i 60 gg...al tasso di sconto delle banche..perche' se tu banca centrale non ti fidi di uno stato membro..allora non sei la sua banca centrale, ma uno strozzino che sta li a far soldi e basta..

E questo cojone ci parla di riforme

Ma riforma tu questo baraccone

Sarebbe splendido che un nostro Presidente del consiglio dicesse : ora basta.

basta

da lunedi' o si fa cosi'..oppure fuori..non ci stiamo piu'

Proprio così, ne parliamo noi, ne scriviamo noi, da mesi e mesi e nessuno dei giornalai o siti dedicati di un certo spessore ne fa menzione.

:wall:

la cosa comica e che da il peso di questo politico : Renzi

qualche giorno fa e' andato in Versilia a trovare a casa sua Draghi

il giorno dopo su tutti i giornali la sua dichiarazione ( ormai e' un fumetto a puntate giornaliere) : siamo d'accordo in tutto con Draghi

ma d'accordo su cosa?..che non sa neppure lui cosa fare??

sulla riforma del lavoro?...per lo meno ci vuole fino a dicembre come iter parlamentare...

in 4 mesi noi falliamo

da inizio anno manteniamo ancora un 5% su 19%
sp ha ancora 8.3% contro un 8.5% ma e' praticamente sui max
dax cede da inizio anno 2.5% ed era arrivato a 4.8
stoxx cede 0.25% ed era arrivato al 7.10

insomma siamo secondi ma dai max abbiamo perso parecchio

la portante di lungo periodo e' stata persa e solo nella giornata di venerdi' e' stata ripresa... attualmente gravita a 19850

con l'operazione mps e gli altri aumenti di capitale il listino soprattutto il comparto bancario e' cedente

movimenti speculativi sui titoli sempre da giugno niente... forse solo negli ultimi giorni si e' visto qualche cosa ma una rondine non fa primavera

piu' che la tenuta della portante che secondo me sara' di nuovo messa in discussione, attualmente da tenere e' la parallela alla portante secondaria (giugno-dicembre 2013) passante per i minimi del 7 agosto ed attualmente a quota 19390

per fine anno si e' ancora in un atteggiamento molto difensivo e non e' del tutto impossibile chiudere l'anno in negativo... anzi ci suono buone probabilita'

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    161,5 KB · Visite: 130
questo e' l'orario...

in alto abbiamo la rossa mediana del mensile che e' negativo

le nere discendenti in basso e' il quindinale 1-15 agosto negativo

la prugna e'il settimanale ultimo positivo...
attualmente quindi siamo in un movimento del tipo flag ribassista

solo sopra la mediana del mensile potremmo parlare di cose diverse

la figura attuale assomiglia ad un panettone in formazione

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    156,7 KB · Visite: 129
questo e' l'orario...

in alto abbiamo la rossa mediana del mensile che e' negativo

le nere discendenti in basso e' il quindinale 1-15 agosto negativo

la prugna e'il settimanale ultimo positivo...
attualmente quindi siamo in un movimento del tipo flag ribassista

solo sopra la mediana del mensile potremmo parlare di cose diverse

la figura attuale assomiglia ad un panettone in formazione

kirman: e non siamo a natale

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    99,3 KB · Visite: 133

Users who are viewing this thread

Back
Alto